ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2394)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Faccia a faccia di circa un'ora a Palazzo Chigi su programma e delega fiscale in un clima "cordiale e costruttivo". Il leader del Carroccio: "Impegno comune affinché non ci siano aumenti di tasse"
Il premier replica a Matteo Salvini: "Il governo va avanti. La sua azione non può seguire il calendario elettorale, perché deve seguire quello delle riforme".
Il via libera soltanto per i locali in zona bianca, con un limite del 35% della capienza al chiuso e del 50% all'aperto.
Video della leader di Fratelli d'Italia: contro di noi offensiva studiata a tavolino da un intero circo.
Tefferugli davanti il palazzo che ospita la Pre-Cop tra le forze dell'ordine e gli attivisti che cercavano di impedire l'accesso al palazzo dei Congressi.
Mercoledì, 29 Settembre 2021 10:32

Draghi ha candidato Roma per l'Expo 2030

Written by
La capitale è in gara con Mosca e Busan. Di Maio: "Ripartenza per tutta l'Italia". Raggi: "Seconda occasione per la capitale".
La sola ipotesi ha provocato una levata di scudi e un intervento ‘tecnico’ è diventato un tema politico sulla strategia fiscale, sintetizzando il dibattito con l'eterno 'tira e molla': sì o no a più tasse-meno tasse.
Draghi firma il Dpcm per la fine del lavoro da remoto. Brunetta: entro un mese la legge sullo smartworking. In netta discesa l'incidenza, che torna sotto la soglia di rischio dei 50 casi per centomila abitanti, a 45 casi per centomila.
"L'arrivo dei fondi del Next generation Eu è una grande sfida per tutti i Paesi europei e in particolare per l'Italia", ha sottolineato il premier, "la credibilità delle nostre istituzioni e il futuro della nostra economia dipendono dalla capacità di spendere bene e…

Utenti Online

Abbiamo 857 visitatori e nessun utente online