ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1868)

A giorni potrebbe arrivare la sorpresa, ma l'ultima parola spetta a Grillo. L'ex premier tace e non si fa 'tirare per la giacchetta'.
Il ministro degli Esteri rivela in un'intervista che "tutta la trattativa con il premier Draghi è stata fatta sul ministero per la Transizione. Questo per noi è un nuovo inizio".
La presidente di Fratelli d'Italia: "A me pare che negli intendimenti di Draghi ci sia una forte continuità con il governo precedente". Il Pd, "pur continuando a scendere nei sondaggi, ha sempre più peso".
Patuanelli: 'Protocollo con Cts per ripartenza della ristorazione. Dobbiamo aver forza di far tornare persone a ristorante'.
Il presidente di Fratelli d'Italia scrive su Twitter della chiamata ricevuta dal premier dopo le parole offensive usate dal professor Gozzini. Condanna arriva anche dal rettore dell'Università di Siena
Anche alla Camera oltre 30 frondisti che non hanno votato il sì al governo Draghi. Il fondatore, intanto, sta pensando di offrire all'ex premier il ruolo di capo politico M5s, con una funzione di coordinamento del nuovo direttorio a 5 che…
L'ex premier di nuovo professore a Firenze
Il day after dell'esordio di Draghi in Parlamento miete le sue prime 'vittime': tra 15 senatori che hanno votato contro la fiducia al governo e sono stati espulsi ci sono nomi di peso come quello dell'ex ministro Barbara Lezzi, di Nicola Morra e…
Gli iscritti alla piattaforma Rousseau hanno dato il via libera alla nuova governance collegiale del Movimento: Arriva il 'Comitato direttivo', e resterà in carica tre anni

Utenti Online

Abbiamo 1185 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine