ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Altre polemiche sul trattamento riservato agli italiani che lavorano al di là delle Alpi. Ma questa volta a decidere il Tribunale federale: la donna beneficiava di contratti a tempo determinato e quindi è da considerare disoccupata solo in Italia
Ancora nessuna traccia, polizia diffonde foto con travestimenti
Vittima un uomo di 49 anni durante il turno di notte in una fabbrica di porcellana in Cina. Tragedia sfiorata in una fabbrica che potrebbe benissimo essere la scena di un thriller fantascientifico.
Protagonisti della vicenda un indiano e una donna causali compagni di viaggio su un aereo con accanto la moglie. La denuncia è stata raccolta dalla polizia appena i due sono scesi dal volo.
Attore americano fa causa alle compagnie aeree dopo che il dito mignolo si è bloccato nel bracciolo durante il volo. Stephen Keys ha avviato un'azione alla Corte Superiore di Los Angeles contro American Airlines Inc. e SkyWest Airlines Inc. per…
Giovedì, 13 Dicembre 2018 12:38

La scomparsa di Riccardo Giacconi

Written by
Si è spento il 9 dicembre, nella sua casa di San Diego in California, Riccardo Giacconi, considerato il padre fondatore dell'astronomia nei raggi X e per questo insignito del Premio Nobel per la Fisica nel 2002.
Il portale di video pornografici più consultato del mondo ha reso noti i dati di traffico del 2018.Come ogni anno, Pornhub ha svelato i suoi numeri. Impressionanti: trasferisce 147 gigabyte al secondo, carica 12 nuovi video al minuto e ha…
Leggiamo dal sito del Comune di Martina Franca, paese in provincia Taranto questa notizia che merita di essere pubblicata.
Uno di loro è il diciassettenne che avrebbe spruzzato lo spray al peperoncino nel locale di Corinaldo, causando il fuggi fuggi nel quale sono morte sei persone. Migliorano alcuni dei feriti gravi

Utenti Online

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine