ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Martedì, 04 Settembre 2018 06:10

Da oggi il capitano Ultimo è senza scorta

Written by
Intervista all'ufficiale dei carabinieri che arrestò Totò Riina: "Da soldato accetto la decisione, ma Bagarella è ancora un killer pericoloso". L'anniversario inquietante con l'assassinio di Dalla Chiesa
Lo rivela il commissario Karmenu Vella in una lettera all'eurodeputata M5s Rosa D'Amato “La questione della contaminazione del Mar Piccolo” a Taranto “deve essere affrontata dalle autorità italiane competenti” e per questo la Commissione europea ha scritto a tali autorità per…
"Dal 5 settembre in 12 città italiane, da Milano fino a Catania, inizierà la sperimentazione del taser, la pistola elettrica non letale che aiuterà migliaia di agenti a fare meglio il loro lavoro". Lo scrive il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, su Twitter. 
L'ora legale nasce 100 anni fa. E l'idea di vivere come se fossimo di qualche grado più a Levante vuol dire molto per le nostre tasche. Gli Stati europei potrebbero ora decidere se rinunciarvi per sempre o estenderla a tutto…
Durante la notte appena trascorsa, nel pieno centro di Catania, due extracomunitari di origini probabilmente Gambiane si sono introdotti dentro una abitazione civile composta da un nucleo familiare sita al primo piano di uno stabile residenziale.
“Gli investimenti in infrastrutture devono essere fuori dai vincoli di bilancio dell’Ue. A Bruxelles si sta giocando una partita importante per il futuro dei trasporti italiani e non accetteremo che la nostra economia e la nostra sicurezza, a partire dal mantenimento dei…
"Andrebbero annegati al largo". È solo un passaggio del post choc pubblicato su Fb da un dirigente medico in servizio al pronto soccorso di Spoleto. Come riporta il 'Messaggero Umbria' a carico della dottoressa la Asl ha già avviato un…
Nove  appartenenti alla mafia di Paternò sono stati arrestati dai carabinieri per associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio ed estorsione con l’aggravante del metodo mafioso.
E' di tre morti, compreso l'aggressore, il bilancio ufficiale della sparatoria avvenuta ieri a Jacksonville, in Florida, durante un torneo di videogiochi.

Utenti Online

Abbiamo 972 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine