ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2550)

L’Amministratore Delegato di Acquedotto Pugliese (AQP) - Nicola De Sanctis - è stato nominato alla guida della Commissione Mezzogiorno di Utilitalia, federazione nazionale delle imprese idriche energetiche e ambientali, che associa oltre 500 imprese di servizi pubblici locali.
'Ake', come lo chiamano i suoi 'cinghiali', li ha portati nella grotta, ma li ha aiutati a sopravvivere. Perché è uno di loro
Università: in materia di rappresentatività sindacale cresce numero rettori che scelgono di violare palesemente regole.
La rissa con accoltellamento che sabato notte, ha visto protagonisti alcuni ragazzi in via Bezzeca a San Benedetto del Tronto, poteva finire in tragedia sia per i giovani coinvolti, sia per i poliziotti dell’unica volante intervenuta sul posto.
Pubblichiamo la rassegna stampa predisposta da Carlo Forin nostro collaboratore di Vittorio Veneto che si diletta nella ricerca linguistica da zumero e anche nella raccolta di giornali che sceglie per noi e li propone alla lettura nella tradizione della rassegna…
Si possono chiudere al pubblico uffici e sportelli in occasione di un concerto? Evidentemente si, considerando quanto disposto dal Questore di Lucca.
Il tema delle migrazioni con i suoi cicli è tornato all’ordine del giorno e in un modo o nell’altro è parte costituente dell’agenda sia delle forze politiche che di quelle sociali.
Kairos Italy Theater e KIT Italia annunciano la nuova edizione di In Scena! Italian Theater Festival NY 2019, il primo festival di teatro italiano a coinvolgere tutti i cinque distretti della città, realizzato in collaborazione con le principali Istituzioni culturali…
Mercoledì, 04 Luglio 2018 17:56

Schiacciati dall’intreccio di due omissioni

Written by
Nell’anno 2018, in Italia, viviamo schiacciati dall’intreccio di due omissioni storiche.La società italiana aspetta la legge sul delitto politico da settanta anni [art. 49 Cost.].

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine