ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Il giovane, riconosciuto da una coppia di viaggiatori, stava acquistando il biglietto per tornare a casa a Colico, in provincia di Lecco.
Roberto Salis: "Ennesima prova di forza di Orban". Il padre della maestra 39enne di Monza: "Governo dovrebbe fare esame coscienza". Tajani: "Politicizzare caso non aiuta". Schlein: "Schiaffo irricevibile".
Alla cerimonia nella cappella di San Giorgio a Windsor non ci saranno William e Kate.
È successo all'1.30, ora locale. Un'imbarcazione ha colpito una colonna di sostegno facendo crollare gran parte della struttura nel fiume Patapsco.
La principessa del Galles ha pubblicato un video dove ha spiegato le sue condizioni di salute. Re Carlo esprime il suo orgoglio "per il coraggio" espresso dalla nuora.
Riunione con Malta, Irlanda e Slovenia a margine del summit Ue.
La struttura sanitaria ha aperto un'inchiesta: si sospetta che almeno un dipendente abbia cercato di impossessarsi della documentazione medica della principessa del Galles.
Secondo i media britannici la Principessa e l'erede al trono hanno visitato sabato un mercato a Windsor. "Questa immagine metterà a tacere le teorie cospirative", ha commentato il Daily Mail.
Inferiore l'età media nel resto del Vecchio Continente: in Francia a 33,9 anni, in Germania a 33,2, in Inghilterra e Galles a 33,7 anni.

Utenti Online

Abbiamo 1303 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine