ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1629)

Intolleranza e civiltà. Quando una recensione su Google mostra valori di un’azienda ed è di esempio. Una cliente svizzera della multinazionale svedese di Ikea la settimana scorsa si sarebbe recata presso una filiale di Aubonne, nel Canton Vaud.
«E’ partito oggi il processo d’appello bis contro i No Tav, per gli scontri avvenuti nel 2011 in Val Di Susa, e dopo l’annullamento nel 2018, della sentenza della Corte d’appello di Torino che aveva portato a 38 condanne. Noi…
Yoshi la tartaruga "Caretta caretta" celebra la libertà con una nuotata record di 35.000 chilometri – VIDEO Era stata rilasciata al largo delle coste di Città del Capo nel 2017
«Non riusciamo a capire cosa abbia spinto Ilaria Cucchi a chiedere ai presidenti Fico e Morra la rimozione dell’on. Tonelli dalla Commissione parlamentare antimafia. Oltre a non comprendere a quale titolo lo abbia fatto, ignoriamo eventuali sviluppi o novità relative…
L’ironico messaggio, giunto attraverso un comunicato stampa, si riferisce all’attacco di Ilaria “Cucchi Tonelli, specialista del fango sulle famiglie di vittime di abusi e ora promosso a parlamentare”
«Verità e giustizia. Il castello delle menzogne è crollato e il tempo ha restituito dignità ai nostri tre colleghi finiti per troppi anni nel tritacarne mediatico. Assolti perché il fatto non sussiste, come chiesto proprio dal Pm durante la requisitoria.…
«La professionalità e preparazione degli uomini della sicurezza, dei Vigili del Fuoco e dei colleghi della Polizia Stradale giunti subito sul posto, hanno permesso di controllare una situazione estremamente difficile e pericolosa come quella di stamattina, dove un commando armato,…
È in studio, da parte della FIFA, una riforma della materia e limitare le commissioni che gli agenti possono guadagnare dai trasferimenti.
«Gli ospiti dei centri per il rimpatrio sono disposti a tutto pur di non tornare nel loro Paese. Inscenare una rivolta è il modo migliore per creare condizioni che permettono di sparire nel nulla».

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1056 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa