ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Mancano pochi giorni alla riapertura delle scuole e di nuove e antiche preoccupazioni delle famiglie legate ai figli. Ci sono per molti gli esami di riparazione da superare, ma il vero cruccio sembra essere un altro. Il bullismo. Un'antica, ma…
Movio e Scatà, legittima difesa. Tonelli (Sap): «Assurdo che ci siano voluti otto mesi. I miei colleghi hanno evitato che si replicasse la strage in Italia».
Il racconto della compagna di Bruno Gulotta a Tom's Hardware, il sito dove lavorava una delle vittime dell'attentato
Continua la caccia al branco di stupratori che, venerdì notte, a Rimini, ha tenuto in ostaggio due polacchi, un ragazzo e una ragazza, abusando di lei e picchiando lui, e ha poi violentato anche una trans peruviana. Gli investigatori della…
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la storia dei Mossos d'Esquadra, definendoli il più antico corpo nell'Ue. Un lettore ci ha corretto: ecco a chi spetta davvero questo titolo
Riceviamo e pupplichiamo - La manifestazione, “pedalata della solidarietà” è in programma per sabato 16 settembre e partirà da Padova.
In quella data 626 nuovi onorevoli matureranno i contributi. Gli articoli di Corriere della Sera, Fatto Quotidiano, Il Messaggero La legge che abolisce i vitalizi dei parlamentari si farà. Di sicuro. Ma è difficile pensare che questo accadrà prima del 15 settembre, data ultima per…
Venerdì, 25 Agosto 2017 18:01

Un uomo geniale, l’abruzzese Venanzio Di Biase

Written by
SULMONA - Raccontare la vita di un uomo è scrivere la storia. Ed è storia la vita descritta nel libro, “Venanzio Di Biase, un uomo geniale”, redatto a due mani da Anna Paola Di Loreto e Bruno Di Bartolo, coniugi…
I numeri sono questi, 4 cittadini arrestati (su 100) e 4 poliziotti contusi.. Giusto per dare un senso alle cose, altrimenti dagli interventi del sindacato autonomo della polizia che ospitiamo in altro articolo, sembra davvero una sollevazione popolare pericolosa.

Utenti Online

Abbiamo 786 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine