ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2551)

Si definisce "consulente per il web e social marketing di piccole/micro imprese e professionisti, appassionato per l'innovazione digitale" Maurizio Diotallevi, l'uomo che ha confessato di aver fatto a pezzi la sorella con cui conviveva per poi tagliarne a pezzi il corpo e…
Mercoledì, 16 Agosto 2017 05:26

Circoli di armi

Written by
In questo ferragosto 2017, ringrazio l’assunta Maria vergine di averci dato Gesù, morto perché amiamo anche i nostri nemici. Canto religiosamente i circoli di armi.
Le notizie presenti nei colonnini si possono ancora leggere, compreso il titolo dedicato a Heather Heyer. La donna, uccisa da un'auto schiantatasi contro i manifestanti che contestavano il raduno dei suprematisti bianchi di Charlottesville​, viene definita "una grassa puttana trentaduenne senza…
Era "il mio gigante buono" ha scritto la fidanzata Ilaria su Instagram accompagnando la frase con la foto di un bacio. Ci sono anche le immagini di tutti gli ultimi messaggi mandati dal ragazzo.
"Good morning, Italia", e l'astronauta italiano condivide una magnifica foto della penisola scattata dalla navicella A poche settimane dall’inizio della sua avventura sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), Paolo Nespoli ha condiviso con la Terra un suggestivo scatto dello spazio. La foto…
Un giovane turista italiano di 22 anni è morto dopo una rissa in una discoteca, avvenuta la scorsa notte nella località catalana di Lloret de mar. Lo riferisce il quotidiano catalano La Vanguardia. Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato…
Domenica, 13 Agosto 2017 00:00

All’Inghilterra che litiga sul centurione nero

Written by
“Sì, nell’antica Roma c’erano i centurioni neri” titola[1] Anna Lombardi l’affermazione della storica Mary Beard, insegnante a Cambridge, costretta a disilludere la claque irritata da un cartoon storico diffuso dalla BBC che rappresenta un centurione romano di pelle nera.
Sabato, 12 Agosto 2017 00:00

È in corso un nuovo sterminio di massa

Written by
Petizione online - Donne, bambini, uomini, intere famiglie costrette a fuggire dalla guerra e dalla fame. Costretti a farlo indebitandosi, subendo violenze e torture nelle carceri libiche, rischiando di annegare, di morire di sete e di ustioni da carburante su…
«L’efferato agguato avvenuto ieri a San Marco in Lamis, nel foggiano, conferma sempre più come gli operatori di Polizia siano impossibilitati a difendere i cittadini. Questo porta la gente per bene a perdere fiducia nelle istituzioni dello Stato». A dichiararlo,…

Utenti Online

Abbiamo 701 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine