ANNO XV Novembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (1983)

Abusando della sua funzione di direttore della filiale di un noto istituto di credito e minacciando la mancata concessione di un mutuo, avrebbe preteso di avere rapporti personali ed intimi con una cliente.
Coloro che ancora posseggono un contrassegno per disabili rilasciato prima del 3 dicembre 2012 (di colore arancio) dovranno provvedere entro martedì 15 settembre alla sua sostituzione con il nuovo contrassegno europeo azzurro, valido in tutti i paesi dell’Unione Europea. Prendiamo…
Giovedì, 10 Settembre 2015 15:49

Yara Gambirasio: trovato un terzo Dna

Written by
La notizia che torna a sconvolgere i piani accusatori contro il presunto omicida di Yara Gambirasio, il bergamasco Massimo Bossetti, è riportata dal settimanale Oggi, che pubblica una dichiarazione dell'ex vicecomandante dei Ris di Parma, Marzio Capra.
Palermo - Una nuova ondata di maltempo sta colpendo il sud Italia. Forti piogge e temporali interessano in particolare la zona compresa tra Roccalumera e Giardini Naxos. In quest'ultimo comune  una vera e propria bomba d'acqua e un fiume di…
Budapest - La cameraman di un'emittente ungherese vicina a un partito di estrema destra e' stata licenziata dopo che sono spuntate immagini che la mostrano mentre da' calci ai migranti, compresi alcuni bambini, nel corso di uno dei tanti disordini…
Martedì, 08 Settembre 2015 16:56

Recapita un proiettile al fidanzato della sua ex

Written by
I Carabinieri della Stazione di Lauro, al termine di una consistente attività d’indagine, hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino due soggetti dell’hinterland di Nola, ritenuti responsabili dei reati di minaccia aggravata e porto abusivo di munizionamento.
Sabato, 05 Settembre 2015 18:05

Perseguita la ex, stalker in arresto

Written by
Vittoria, mercoledì 5 settembre 2015. Prosegue l’attività preventiva sul territorio della Compagnia di Vittoria, in particolar modo a favore delle fasce più deboli ed indifese della popolazione, quali donne, bambini e anziani.
La Polizia di Stato di Stato di Caserta ha eseguito 9 ordinanze di custodia in carcere emesse dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di soggetti responsabili a vario titolo di estorsione aggravata per…
Momenti di tensione a Torino davanti ai cancelli del PalaAlpitour che ospiterà stasera la prima delle due tappe italiane dell''Innocence + Experience Tour' degli U2:

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine