ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Si è tenuto, nel tardo pomeriggio di oggi, all'Hotel Risorgimento di Lecce l'incontro dal titolo "La nuova geografia giudiziaria salentina. Limiti e Opportunità per la Città di Lecce", organizzato dal Movimento La Puglia in Più
Una nuova lavanderia mobile, la prima in Italia, dotata di lavatrici e asciugatrici, a disposizione delle popolazioni colpite dal sisma della zona di Amatrice, per aiutare chi è ancora in difficoltà nella vita quotidiana.
Un premio ai progettisti di domani per fare dell’accessibilità e del diritto alla piena mobilità uno standard condiviso e pienamente applicato.
Una manciata di secondi. Tanto ci vuole per morire in una strada di Londra, pugnalato da tre terroristi che con una furia inaudita si avventano su una vittima ignara. Una manciata di secondi. Tanto ci vuole perché la polizia inglese…
"Vergogna, voglio giustizia". Perde la calma subito, all'inizio dell'udienza del processo a suo carico, Fabrizio Corona, imputato per quei 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto in parte in Austria e nel quale oggi è prevista la requisitoria…
Bari, 5 giu. - Una bimba di 15 mesi di Altamura (Ba) e' morta nell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' dove era stata ricoverata due settimane fa per Seu, sindrome emolitica uremica, una malattia rara che colpisce anziani e bambini, provocando un'acuta…
Maturín (Venezuela) – “La situazione del Paese è drammatica, mancano generi alimentari e la gente è arrivata al limite della sopportazione”.
Nei campi sterminati dell’Agro-pontino, il caporalato non fa più notizia. Qualche anno fa alcune grandi testate italiane hanno denunciato le pessime condizioni di lavoro cui sono sottoposti i circa 30mila braccianti indiani delle grandi aziende agricole attive nelle terre della…
Bologna, 2 giugno 2017 – Dopo il grande successo del Toscana Pride di sabato scorso, che ha inaugurato la stagione dell’orgoglio LGBTI, sabato 3 giugno l’Onda Pride raggiunge la sua seconda tappa.

Utenti Online

Abbiamo 1155 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine