ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Il Comune di Reggio Emilia  ha aderito, con delibera di giunta, alla campagna di solidarietà “Verità per Giulio Regeni”, promossa da Amnesty International e da La Repubblica. Il sindaco riceve i genitori del giovane scomparso.
Un cavalcavia della tangenziale di Fossano, per cause ancora in corso di accertamento, è crollato questo pomeriggio schiacciando un'auto dei carabinieri che si trovava sotto il ponte, ma che era fortunatamente senza occupanti.
Ferrara - Una giornata di studi dedicata a "Terrorismo e antiterrorismo.L'Italia e la circolazione internazionale dei saperi negli anni Settanta e Ottanta"è organizzata pervenerdì 21 aprile 2017 alle 9.30 a Palazzo Bonacossi (via Cisterna del follo 5, Ferrara)a cura del Dipartimento…
L’assurdo corre sul social, la notizia del giorno di pasquetta viene dagli Usa, e la gestiamo come cronaca, per quello che merita.
Lunedì, 17 Aprile 2017 00:00

Concorso fotografico Europol 2017

Written by
Dopo il successo degli anni precedenti, anche per il 2017 Europol ha bandito il "Concorso Fotografico Internazionale". 
Domenica, 16 Aprile 2017 00:00

Vi racconto la generazione dei depressi 3.0

Written by
La Neet generation - acronimo inglese di "not (engaged) in education, employment or training - comprende quei giovani che non ha e né cerca un lavoro, non frequenta una scuola o un corso di formazione professionale. E se in Italia vengono etichettati…
Picnic in Borgo Castello e musei aperti Intensa attività culturale in città - Un lunedì dell’Angelo all’aria aperta sulle pendici del Castello.
Lecce - I 14 giovanissimi ideatori e animatori di Mabasta invitati nei camerini e a partecipare al concerto dei Litfiba presso il PalaFlorio di Bari
Giovedì, 13 Aprile 2017 16:33

Igor è braccato: trovate tracce del killer

Written by
C'è corrispondenza tra il sangue del killer rinvenuto all'esterno del locale di Riccardina di Budrio dove, lo scorso primo aprile, è stato ucciso il barista Davide Fabbri, e quello prelevato all'interno del Fiorino, utilizzato dall'omicida della guardia volontaria Valerio Verri.

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine