ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Nel mondo, ogni giorno, nascono pagine Facebook che connettono i nuovi italiani all’estero. Pullulano di idee, consigli, si creano gruppi, progetti. Ma cosa resta di tutto questo?
Oggi pomeriggio (ieri ndr), presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Comandante Generale Tullio Del Sette e il Presidente dell’Accademia Nazionale dell’Agricoltura Prof. Giorgio Cantelli Forti hanno sottoscritto un protocollo d’intesa finalizzato a sviluppare proficui rapporti di collaborazione tra…
Roma - Mai arresto fu più veloce, perchè colto in fraganza di reato. Avvicinava gli acquirenti, prendeva le ordinazioni delle dosi e poi prelevava la droga che aveva nascosto all’interno di una lattina, occultata all’interno di un tombino in via…
Mercoledì, 29 Marzo 2017 00:00

Ambiguità di Renzi col governo

Written by
L’articolo del Huffingtonpost, che descrive il conflitto sotterraneo contro l’ottimo ministro Pier Carlo Padoan, a me simpatico fin nel nome, e svela il gioco ambiguo del figlio di Tiziano Renzi (col padre indagato per aver approfittato del potere del figlio)
Martedì, 28 Marzo 2017 13:03

Violenza in genere? Lasciamo che sia

Written by
La realtà vera, palpabile, della violenza sulle donne e sui minori o violenza di genere è un dato di fatto.
Uno autentico tsunami di critiche si è riversato dalla rete sulla compagnia aerea americana United Airlines che domenica ha vietato a due ragazze di salire a bordo di un volo da Denver a Minneapoli perché indossavano dei leggings. In totale le giovani…
ROMA – Gravissimo incidente, questa mattina, all’interno di un cantiere di manutenzione che occupava la corsia di sorpasso dell’A10, in provincia di Savona, tra i caselli di Albissola e Celle Ligure, nel territorio del comune di Celle Ligure, in direzione Genova.
Un Focus dal titolo “Agromafie e Caporalato” importante appuntamento che si terrà il 30 Marzo p.v. dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la Sala Convegni del Parco Torlonia di Avezzano.
Sabato, 25 Marzo 2017 00:00

25° raduno degli alpini abruzzesi

Written by
Domenica 26 marzo il santuario di San Gabriele (Teramo) ospiterà il 25° raduno degli alpini abruzzesi, in ricordo dei caduti di Selenyj Jar (Russia) durante la campagna di Russia del 1942. Si prevede la partecipazione di oltre 10 mila ex…

Utenti Online

Abbiamo 1231 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine