ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Arcigay: “Oltre la biologia, per realizzare il pieno interesse dei bambini e delle bambine.”
La vita è un dono, su questo concordano sia i laici sia i religiosi. Ma quando essa diventa un incubo di sofferenza e disperazione le posizioni dei due 'schieramenti' si contrappongono.
Mercoledì, 01 Marzo 2017 06:27

Eutanasia: la sfida di Marco Cappato allo Stato

Written by
Dj Fabo è morto in una clinica in Svizzera realizzando il suo desiderio di mettere fine a una vita che per lui non era più tale da quasi tre anni, da quando era diventato cieco e paraplegico dopo un incidente stradale.
Il gruppo Italia 267 di Amnesty International, che opera sul litorale romano, presenta donna: istruzioni per il non uso
Il sindaco Marino «i nostri monumenti il volano per l'economia del capoluogo e dell'intera provincia»  La Giunta comunale di Caserta, su proposta del sindaco Carlo Marino e dell'assessore alla Cultura Daniela Borrelli, ha approvato la delibera di istituzione dell'Ufficio UNESCO.
Cara Ilaria Cucchi, ti do la mia e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.! Voglio dirti brava direttamente per aver girato in positivo il caso disperato di tuo fratello Stefano;
Il 22 marzo 2014 nasce Arcigay Taranto, in un territorio poco avvezzo a trattare determinati temi, che si è poi dimostrato molto più fertile di quanto si potesse immaginare, al punto da ospitare con grande successo il Puglia Pride 2016.
Sabato, 25 Febbraio 2017 06:41

Terremoto senza rinascita, 6 mesi nell'incubo

Written by
L'odore di polvere dei materassi sbalzati via fuori dalle case ridotte in mille pezzi ti assale non appena metti piede in quel che resta delle vie che, fino a sei mesi fa, ospitavano il cuore pulsante della vita, ai confini…
La qualità dell'acqua distribuita da Acquedotto Pugliese proveniente dall'invaso del Pertusillo e potabiiizzata nell'omonimo impianto industriale situato a valle dello stesso, è buona.

Utenti Online

Abbiamo 1109 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine