ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Sullo stadio della Roma a Tor di Valle al tavolo con la società e il costruttore Luca Parnasi, il tema della discussione non sono solo le cubature del “business park” da ridurre e le torri di Daniel Libeskind da abbassare.
Oltre un quintale di carne e pesce conservati in malo modo in un negozio cinese. Nessuna tracciabilità del prodotto. Scadenze, quando presenti, abbondantemente superate. Questo lo scenario sconvolgente che si è parato agli occhi dei Carabinieri della Stazione di Casamassima…
Presentazione del Report 2017 della Fondazione Migrantes 16 febbraio ore 14,30-17,30  Corso Regina Margherita 174, Torino
Pur condannando l’orrore – e non potrebbe essere altrimenti – di quanto di inumano e inconcepibile avvenne dal 1943 al ’45 nelle martoriate città agli estremi confini della nostra penisola, vorrei porre l’attenzione ancora una volta su alcune delle figure…
Amore per il territorio: con la Colomba Madonie, con uvetta e nocciola, e la Colomba al Cioccolato, con copertura di glassa, Legambiente e Fiasconaro sono insieme anche per la Pasqua del 2017; 
L’8 febbraio 2017, a Roma, presso l’Aula Magna della Legione Allievi Carabinieri, a ridosso del Giorno del ricordo degli istriani, fiumani e dalmati ha avuto luogo una tavola rotonda volta a rievocare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani…
La via è poco più di un vicolo, ma è una delle più belle di Roma. Poche centinaia di metri che uniscono due luoghi storici della Capitale come l'area archeologica della Bocca della Verità e il Circo Massimo.
Un gruppo di lavoratori precari dell'Istat hanno hackerato l'account Twitter dell'istituto di ricerca. Quello ufficiale, e hanno cominciato a twittare dei messaggi ai membri del governo.
Le telecamere della Agence France Press sono entrate nello stabilimento farmaceutico militare di Firenze dove ogni anno si producono 100 kg di cannabis per scopi terapeutici.

Utenti Online

Abbiamo 1314 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine