ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Milano - Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign fighters italiana, è stata condannata a 9 anni di carcere dalla Corte d'Assise di Milano. Non si sa se sia ancora in Siria, non si sa neppure se sia viva, ma chi è questa 29enne che…
C'è un nuovo sospettato per l'omicidio di Chiara Poggi: si tratta di una persona vicina alla giovane di Garlasco, un uomo il cui nome è già presente nelle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Alberto Stasi, allora fidanzato della…
Dalle prime ore dell’alba, i finanzieri del Nucleo speciale anticorruzione della guardia di finanza di Roma, stanno eseguendo una vasta operazione di polizia giudiziaria, denominata 'Sistema', disposta dalla Procura della Repubblica di Roma, che prevede l’applicazione di numerose misure cautelari…
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di appositi servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le materie esplodenti e delle violazioni riguardo il commercio di articoli pirotecnici, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del…
Domenica, 18 Dicembre 2016 00:00

Rapina un uomo adescato via internet

Written by
I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Asti hanno tratto in arresto un 52enne pluripregiudicato astigiano, ritenuto responsabile del reato di “rapina aggravata”. L’arresto è scaturito dagli esiti di un’attività di indagine avviata dai militari di Asti a seguito della…
"Ho presentato una interrogazione ai ministri della giustizia e dell’interno a seguito della notizia relativa ad un gruppo su Facebook che prende di mira le forze dell’ordine e che risulta gestito da un giovane esponente di una delle più potenti…
L’esercito siriano ha il pieno controllo di Aleppo Est dove continua l’esodo, anche se a singhiozzo. L’evacuazione della seconda città della Siria non è ancora terminata ma è stata sospesa.
Un miliardo di utenti piratati dai server di Yahoo! (1) Nel 2013, e l’informazione diffusa ora con l’ammissione di non essere stati in grado di capire come e chi. Siamo nel 2016 e si sta parlando di una questione molto…
Rissa sfiorata tra il Pd e il M5S in Aula Giulio Cesare (VIDEO), dove è iniziata la discussione generale sul bilancio previsionale 2017-2019, il primo dell'era Raggi.

Utenti Online

Abbiamo 818 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine