ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Washington - All'età di 95 anni è morto John Glenn, primo astronauta Usa in orbita il 20 febbraio 1962 (risposta in ritardo di un anno al sovietico Juri Gagarin che completò l'orbita il 12 aprile 1961) e a lungo (dal 1974…
I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno sgominato una banda criminale specializzata in furti su commissione di auto destinate ad essere smontate e rivendute a pezzi. 
Mercoledì 6 dicembre, alle ore 21,15, presso l’ospedale di Teramo, dove era stato ricoverato qualche ora prima per un’emorragia cerebrale, è morto all’età di 78 anni padre Pierino Di Eugenio, sacerdote passionista.
Martedì, 06 Dicembre 2016 04:11

Il Presidente incarichi Enrico Letta

Written by
La crisi di governo, a seguito dell’inopportuna identificazione fatta dal premier Renzi col sì al referendum richiesto dal Parlamento, è congelata dal Presidente Sergio Mattarella nel segno degli adempimenti istituzionali per il completamento della manovra di Stabilità.
Roma - La vittoria del No nel referendum sulla riforma costituzionale che ha portato Matteo Renzi a presentare le dimissioni da presidente del Consiglio non è il primo caso di consultazioni popolari che si rivelano boomerang per i governanti.
Domenica, 04 Dicembre 2016 00:00

Operazione «Free Energy»

Written by
Avevano allestito degli alloggi, sebbene all’interno di casolari in stato di abbandono, dotati di ogni comfort, stufe elettriche, fornelli, carica batterie per cellulari, lampadari ed altro: soprattutto, senza spendere un centesimo per la bolletta della luce.
Sabato, 03 Dicembre 2016 00:00

«Terra dei Fuochi» continuano i controlli

Written by
Continua l’azione di prevenzione e contrasto dei Carabinieri tra Napoli e Caserta, nella “Terra dei Fuochi”, a tutela dell’ambiente, dei lavoratori e dei consumatori.
Dall’acquisto dei libri di testo alle attività ricreative, dall’abbonamento al trasporto pubblico al materiale didattico. La Regione Lazio sostiene in modo concreto i più piccoli rimasti orfani a causa del terremoto con un contributo annuo di 2mila euro
I mostri di Saronno, una strage di malati da serial killer, il comunicato della Regione Lombardia non si fa attendere.

Utenti Online

Abbiamo 784 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine