ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

La vice presidente americana ha invitato il governo del Paese sudamericano a "lavorare insieme" per trovare soluzioni a "problemi di vecchia data" e creare condizioni diverse in patria per i giovani che cercano un futuro migliore altrove.
Carfagna contro l'idea di una cooperazione rafforzata.con la Lega, E gli accordi sulle amministrative restano da chiudere.
Le conclusioni contenute in un report del Pentagono hanno escluso tracce di alieni negli oltre 120 avvistamenti non identificati degli ultimi vent'anni ma non ci sono prove che non esistano.
"Personalismi e troppi compromessi, era stata promessa una svolta mai arrivata".
Imbarazzo nella cerimonia svoltasi al Lungotevere Aventino alla presenza del capo dello Stato Mattarella, della presidente del Senato Casellati e della sindaca Raggi: sul marmo è stato inciso erroneamente Azelio e non Azeglio.
Svolta nelle indagini: tre fermati, tra cui l'ad delle Ferrovie del Mottarone. Erano stati inseriti due "forchettoni" per aggirare un'anomalia.
Svolta nelle indagini: in manette Luigi Nerini, amministratore della società che gestisce l'impianto. Secondo l'accusa, il meccanismo di emergenza è stato manomesso per evitare di interrompere il servizio in una giornata che lasciava presagire un buon afflusso di turisti. In…
Il premier al Consiglio Ue: "Il green pass europeo pronto dal 15 giugno".
L'Unione europea pensa a sospendere i voli sul Paese. Il numero uno della compagnia low-cost denuncia il dirottamento el volo Atene-Vilnius. Perse le tracce del giornalista dissidente fermato all'atterraggio a Minsk. Il Consiglio europeo valuta le sanzioni contro il regime di Lukashenko.

Utenti Online

Abbiamo 1197 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine