ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2547)

Secondo il leader di Italia viva si tratta di "un decreto che fomenta tensioni sociali in un Paese diviso tra garantiti e non"
Fipe Confcommercio: "Il settore rischia il suo futuro, non deve passare il messaggio che i pubblici esercizi abbiano un ruolo nella diffusione del contagio".
Il leader di Italia Viva sembra calarsi nei panni del conterraneo Gino Bartali, quando diceva "l'e' tutto sbagliato, l'è tutto da rifare". Il Segretario dem risponde con decisione: "Avere i piedi in due staffe in questo momento è eticamente intollerabile".
In trecento hanno messo a ferro e fuoco il centro storico di Roma al corteo anti-coprifuoco. Da Piazza del popolo fino a piazzale Flaminio e lungotevere delle Navi con fumogeni e lanci di petardi. Due gli agenti del Reparto mobile…
Manifestanti no-lockdown bersagliano palazzo anche con petardi. In centinaia alla protesta contro le restrizioni. Striscioni, musica e cori contro De Luca e il Governo. Decine di scooter sono stati messi di traverso sulle strade per ritardare l'intervento della polizia.
Di Maio prefigura il Movimento che verrà, e torna a chiedere una segreteria collegiale. Crimi anticipa il timing in vista del 'congresso'.
Dopo la Lombardia e la Campania, coprifuoco anche nel Lazio.  Consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze. Le strutture sanitarie temporanee di Milano e Bergamo garantiranno i primi 201 posti letto aggiuntivi in terapia intensiva. Aumentano i casi al…
Rosato: 'Iv con Calenda, centrosinistra non aiuti destra', Carlo Calenda annuncia la candidatura sindaco di Roma a 'Che tempo che fa'
"Massimo due legislature, rafforzare Rousseau. Nel 2023 da soli a elezioni"

Utenti Online

Abbiamo 1161 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine