ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2546)

«Ennesimo caso di fondine rotte, ancora a Torino, dove di recente abbiamo denunciato una situazione analoga che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la prontezza dei colleghi nel recuperare l’arma cascata al suolo.
«Abbiamo da sempre sostenuto l’importanza del taser, guardando all’efficacia di questo strumento sia da un punto di vista di sicurezza, sia come deterrente per il malintenzionato.
«Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai colleghi di Torino vittime di un balordo che ha attentato alla loro vita e auguriamo loro una pronta guarigione. Questo purtroppo è il caro prezzo dell’impunità dilagante».
Circolava a 70 km. Un’altra vicenda che attesta come più volte segnalato dallo Sportello dei Diritti che gli italiani non sono visti di buon occhio al di là delle Alpi
Bologna 15 e 16 gennaio al Padiglione 30 Stand C41, nella più importante fiera in Europa dedicata alla marca commerciale
Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena , chiede al Ctp l’introduzione di una ulteriore corsa serale tra Pulsano e Leporano , e per questa ragione si rivolge anche alla Provincia di Taranto…
Lunedì, 13 Gennaio 2020 07:37

Migranti: tragico weekend nel Mediterraneo

Written by
Da fonte di vita e culla di civiltà il Mediterraneo si sta trasformando, sempre più in teatro di morte. Da questo fine settimana di gennaio, infatti, è stato teatro di due nuovi affondamenti di barche che trasportavano migranti.
Domenica, 12 Gennaio 2020 03:05

Trentino: incidente in pista, muore sciatore

Written by
L'uomo, un 39enne di Parma, stava sciando lungo una pista nera nel comprensorio di Pampeago . Un altro incidente in montagna si è verificato in Trentino. Uno sciatore ha perso la vita nel comprensorio sciistico di Pampeago.
Usa il cellulare mentre fa il bagno: 45enne muore folgorata. A trovare il corpo senza vita della donna sono stati il compagno e il figlio della vittima

Utenti Online

Abbiamo 920 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine