ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

La frase "la legge determina le condizioni in cui si esercita la libertà garantita per la donna di ricorrere all'interruzione volontaria della gravidanza" sarà aggiunta nell'articolo 34.
I media locali hanno confermato una affluenza del 41% su 61 milioni di aventi diritto. A Teheran ha votato un elettore su quattro 
Con striscioni e cartelli davanti all'ingresso dell'Art Gallery Ontario i manifestanti hanno impedito l'arrivo dei rappresentanti della comunità Italocanadese che la premier Italiana contatta poi telefonicamente.
Chi è l'italiano che dopo 24 anni di detenzione negli Usa ha ricevuto l'autorizzazione al trasferimento in Italia, mettendo la parola fine ad una vicenda giudiziaria controversa e piena di dubbi.
Nel discorso alla Nazione, il presidente russo ricorda alla Nato che le conseguenze di uno spiegamento delle truppe alleate in Ucraina sarebbero "tragiche". Fermato e multato il direttore di Novauya Gazeta.
Standing ovation per Yulia al Parlamento europeo: "Milioni di russi sono contro il presidente, contro la guerra e contro il male che porta. Dovete lavorare con loro e con noi". Il dissidente sarà sepolto nel cimitero di Borisov.
Oxfam lancia l'allarme sulla catastrofe umanitaria che si sta consumando nel nord della Striscia. "Cresce il rischio che si consumi un vero genocidio".
Martedì, 27 Febbraio 2024 14:36

I sardi "hanno risposto con le matite ai manganelli"

Written by
La nuova governatrice della Sardegna: "Provato che l'alleanza tra Pd e M5S può funzionare, le donne al voto hanno fatto la differenza".
Il Quartiere Europeo è l'obiettivo della protesta degli agricoltori. Gli agenti antisommossa intervengono con gli idranti per spegnere le fiamme dei copertoni incendiati. Oggi il Consiglio Agricoltura che dovrà esaminare le proposte della Commissione a favore della categoria.

Utenti Online

Abbiamo 880 visitatori e nessun utente online