ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2552)

Una manifestazione che si è svolta senza disordini o incidenti, sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine. Presenti manifestanti da tutta Italia, da Milano alla Sicilia.
Coinvolti anche 9 minorenni. La polizia ha arrestato 3 persone, nessuna ipotesi sul movente. La vittima, ferita all'addome, era madre di due figli. Biden: "Un'insensata epidemia di violenza". Harris: "Servono leggi sulle armi".
Shelly Tal Meron, esponente del partito centrista d’opposizione Yesh Atid, racconta all'AGI la sua battaglia per far riconoscere a tutti le atrocità compiute dall'organizzazione terroristica nell’attacco del 7 ottobre.
Secondo fonti della Difesa, il ministro si è presentato al pronto soccorso con forti dolori al petto ed è stato sottoposto a una coronarografia. SCHEDA: che cosa è la pericardite, sintomi e cause 
Dopo il clamoroso rapporto del ministero della Giustizia sui vuoti di memoria del presidente in carica, cresce la preoccupazione per una sua ricandidatura. David Axelrod, il guru delle campagne vincenti di Obama, esclude però una corsa dell'ex first lady.
La principessa del Galles è partita con il marito e i tre figli per una breve vacanza nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, dove si trova al momento anche re Carlo. Alloggeranno nella loro casa, Anmer Hall, una residenza in…
Prima del funerale e la tumulazione a Superga, oggi la camera ardente si è svolta nella reggia alle porte di Torino.
Lorella Cuccarini co-conduttrice. Sul palco si esibiranno, in un brano del passato, tutti e 30 gli artisti in gara affiancati da un'ospite a scelta.
Fonti vicine al Principe di Galles hanno chiarito che non ci sarà alcuni incontro con il fratello. I due non si parlano da più di un anno.

Utenti Online

Abbiamo 894 visitatori e nessun utente online