ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2544)

Il leader dell'opposizione russa si è sentito male in aereo. È in coma. I medici: "Condizioni stabili". I suoi collaboratori hanno chiesto formalmente al Cremlino aiuto per il trasferimento all'estero. Il Cremlino: 'Inchiesta se verrà confermato l'avvelenamento. Possibile il trasferimento…
L'annuncio della leader Fdi: "Coalizione compatta, grazie per aver raccolto il nostro appello. Ok autonomia ma anche sostegno a presidenzialismo".
Un cittadino italiano di 37 anni è morto la scorsa notte mentre era sotto la custodia della polizia a Dresda. Lo ha reso noto la procura, che ha aperto una indagine. Secondo quanto riferito, l'uomo era stato condotto ad una…
Coinvolti Bonafede, Di Maio, Gualtieri, Guerini, Lamorgese, Speranza.
Martedì, 11 Agosto 2020 17:42

Ponte sullo stretto, governo studia un tunnel

Written by
Dossier sarebbe già sulla scrivania del premier Conte. L'iter, apprende l'Adnkronos, viene seguito in prima persona dal viceministro M5S alle Infrastrutture, il siciliano Giancarlo Cancelleri
Lunedì, 10 Agosto 2020 16:25

Giletti conferma: "Io sotto scorta da 2 settimane"

Written by
"Confermo tutto, sono sotto scorta da due settimane ma non ho altro da aggiungere''. Così Massimo Giletti all'Adnkronos ammettendo quanto riportato dal sito Antimafia Duemila. "Il pezzo di Saverio Lodato spiega bene quanto è accaduto'', aggiunge il conduttore di 'Non…
L'uomo è residente nella provincia di Lecce. Sequestrato materiale.
Le fiamme si sono sviluppate nella zona del porto di Beirut. Una protesta antigovernativa è scoppiata ieri notte vicino al Parlamento libanese. Farnesina, morta italiana nell'esplosione. Il militare italiano ferito: 'Noi fortunati'. Arrestato anche il direttore generale del porto.
Il presidente francese Macron visita il luogo dell'esplosione, Parla il militare italiano ferito: 'Noi fortunati'.  Drammatico il bilancio, 137 morti e 5mila feriti, oltre 300mila sfollati. Partito da Brindisi un volo con materiale sanitario.

Utenti Online

Abbiamo 1126 visitatori e nessun utente online