ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 04 Dicembre 2017 00:00

Palindromo

Written by
1. DefinizioneIl palindromo è una sequenza di lettere o di sillabe che possa essere letta anche in senso retrogrado dando come esito o la sequenza di partenza o un’altra sequenza pure dotata di senso. Al principio della lettura retrograda sono…
Domenica, 03 Dicembre 2017 00:00

Narciso

Written by
Il nome fu la fonte della relazione.  Ovvero, Adam (Adamo), significa: tu, vieni –am3 al padre -ad, sennò ti ammazzo.
Io, Daniele, guardavo nella mia visione notturna ed ecco, i quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente sul Mar Mediterraneo e quattro grandi bestie, differenti l'una dall'altra, salivano dal mare. 
Unico italiano tra gli autori consigliati dal Crime Club Bullettin, il suo romanzo pubblicato da La Corte Editore arriverà in libreria anche in Francia, Canada e Belgio nella primavera del 2018 per la celebre casa editrice Bragelonne
Anna Vivarelli e Guido Quarzo hanno pubblicato a quattro mani UNA ZATTERA CONTRO CORRENTE affrontando un tema sociale di scottante attualità.
“Ogni giorno scompare qualcosa. Ci impoveriamo. E gli italiani sono assuefatti al degrado. Non vedono via d’uscita. Sono arrabbiati. Nutrono rancore. Sono stanchi di un paese fermo“. Così parla Piero Angela, riferendosi all’attuale situazione italiana, frutto di una politica allo sbando e di cittadini che però non…
Gesù vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano la rete in mare, poiché erano pescatori.  E disse loro: «Seguitemi, vi farò pescatori di uomini». 
Il re Baldassàr imbandì un gran banchetto a mille dei suoi dignitari e insieme con loro si diede a bere vino. 
Continuando con l’informazione sull’editoria online e non, cerchiamo di entrare nel dettaglio con qualche nuova sul livello di convenienza degli autori di se stessi.

Utenti Online

Abbiamo 852 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine