ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Non è cambiato niente. Sono sempre io. E tu sei vicino a me" scrive Sara su Instagram.
Mercoledì, 03 Gennaio 2024 08:08

Auguri, mamma Rai compie 70 anni

Written by
Il primo annuncio di Fulvia Colombo il 3 gennaio 1954. La Rai − Radiotelevisione Italiana inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive''.
Lo ha annunciato la Filarmonica della capitale austriaca. Per il celebre direttore d'orchestra napoletano, oggi 82enne, sarebbe la settima volta sul palco del Musikverein. 
Nell'omelia della Messa presieduta in San Pietro nel primo giorno dell'anno, il pontefice ha affermato che "il mondo ha bisogno di guardare alle madri e alle donne per trovare la pace, per uscire dalle spirali della violenza e dell'odio". 
Il Costanzi  ha incrementato la produzione teatrale e registrato un aumento del tasso di riempimento della sala, mediamente intorno all'85% con picchi da tutto esaurito per Aida, Tosca e Lo Schiaccianoci. 
Il sisma di magnitudo 7.1 provocò la morte di quasi 80mila persone. Oltre 2mila vittime causate dal maremoto che devastò le coste della Sicilia orientale e il sud della Calabria. 
La lettera pubblica su Le Figaro che si intitola "Non cancellate Gerard Depardieu" ha scatenato una nuova ondata di indignazione in Francia. 
Domenica, 24 Dicembre 2023 09:25

Alberto Angela, Parigi val bene un giro in 2 Cavalli

Written by
Torna 'Stanotte a' il 25 dicembre, poi 'Meraviglie' in Namibia. 
Tra le novità della 62^ edizione l'ingresso di Alessandro Beretta nei Letterati. 

Utenti Online

Abbiamo 752 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine