ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Grazie all'alleanza tra il museo VIVE e Bulgari iniziano i lavori di restauro dei complessi scultorei del monumento di Piazza Venezia.
È stato inaugurato a Roma, nell’appartamento di Palazzo Primoli, sito in via Zanardelli, il Museo dedicato al celebre anglista, critico e saggista che lì visse dal 1969 fino alla sua morte nel 1982.
Per la prima volta, a cent'anni dal suo omicidio per mano della milizia fascista il 10 giugno 1924, viene esposta a Roma a Palazzo Braschi la 'pistola fumante' del delitto. Si tratta della lettera scritta dal carcere a Benito Mussolini…
La figlia di Alain Delon si è detto "rassicurata, ora che le armi sono state portate via dalla proprietà per tante ragioni", sottolineando di "non immaginare che mio padre ne avesse così tante". Sollievo e stupore espressi dal legale di…
L'imprenditore ha lasciato intendere che, se rieletto, non avrebbe riguardi per il duca di Sussex se le accuse di aver mentito sui documenti per il visto si riveleranno fondate.
Martedì, 27 Febbraio 2024 14:45

È morto il critico musicale Ernesto Assante

Written by
L'autore - radiotelevisivo e della carta stampata - se ne è andato a 66 anni.
Esordio nella metropoli emiratina per una sessantina di giovanissimi e talentuosi musicisti. Il loro tour continuerà a Vienna, Parigi e New York.
Le ambasciate di Stati Uniti e Kiev ricordano l'invasione russa con un grande concerto nell'auditorium di Santa Cecilia a Roma. Tajani. "La forza della musica per una pace giusta e duratura".
Dopo l'abbattimento di un ristorante e di una casa abusiva, si aprono nuovi percorsi di studio nell'area della Villa dei Misteri, una delle testimonianze più importanti dell'antica Pompei. 

Utenti Online

Abbiamo 663 visitatori e nessun utente online