ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il (non ancora ex) sottosegretario alla cultura ha parlato a margine della Bit di Milano. La polemica a distanza con Calenda.
Il Capo dello Stato ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione ufficiale di Trento capitale europea e italiana del volontariato 2024, presenti oltre 1.200 volontari e 400 studenti.
Il critico d'arte lo ha annunciato a margine di un evento organizzato a Milano: "Nelle prossime ore lo comunicherò a Giorgia Meloni".
Il mondo dello spettacolo e tanta gente comune ha reso omaggio all'icona di Fellini alla camera ardente aperta da ieri mattina in Campidoglio. Oggi alla Chiesa degli artisti i funerali dell'attrice.
L'autrice è famosa per "Gemma Bovery" che reimmagina l'eroina annoiata di "Madame Bovary" di Gustave Flaubert. L'opera era stata inizialmente commissionata da The Guardian che le aveva chiesto 100 episodi.
Il Presidente della Repubblica visiterà la mostra "Nonostante il lungo tempo trascorso Le stragi nazifasciste nella Guerra di Liberazione 1943 - 1945", al castello Svevo.
Tre storie, una di vita e due di morte. Tre storie che l'assessore alla memoria della comunità ebraica di Roma, Daniele Regard, ha voluto raccontare recandosi con Agi sui luoghi da cui queste sono partite.
Cerimonia al Colle con il presidente della Repubblica, Meloni e la comunità ebraica.

Utenti Online

Abbiamo 871 visitatori e nessun utente online