ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato 27 aprile si conclude a Carosino il Festival della Primavera, manifestazione organizzata dall’Associazione “Fucarazza”; si tratta dell’evento che, in programma il 13 aprile scorso, fu poi rinviato per le avverse condizioni meteorologiche.
Dal 4 maggio un nuovo itinerario turistico tra le dimore in centro di famiglie legate alla Corte Estense
Nei giorni scorsi è stato trovato ammazzato l’ennesimo cane randagio nei pressi di lido Silvana a Pulsano come mostrato su un social delle associazioni animaliste.
Il presidente della 4^ commissione turismo Angelo Di Lena chiede un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via Taranto in corrispondenza dell’ ingresso del cimitero e zona Montedarena.
Lunedì, 22 Aprile 2019 10:09

Natura Naturata

Written by
Percorso espositivo che attraversa oltre cinquecento anni e ripercorre l’evoluzione di studi e conoscenze che hanno caratterizzato le discipline impartite e gli interessi scientifici e didattici dei docenti dell’ateneo ferrarese.
Interessante iniziativa del Comune di Verona che dal suo portale ambiente indica ai cittadini come fare per collaborare per la eliminazione del problema estivo delle zanzare.
Si è svolta Martedì 16 aprile l’assemblea pubblica organizzata dal Circolo Legambiente di Palagiano sul tema “UN TEMPLIO CREMATORIO A PALAGIANO: OPPORTUNITA’ O RISCHI?”. Un argomento che sta interessando la nostra Comunità e suscitando molte preoccupazioni.
Lo dice l’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, Rosa D’Amato, in merito alle polemiche sui fondi nazionali per la lotta al dissesto idrogeologico.  
Levrieri dopati: il dramma dalla Gran Bretagna. La cocaina è tra le sostanze più utilizzate: sempre più cani da corsa morti o trovati positivi

Utenti Online

Abbiamo 1059 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine