ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interessante iniziativa del Comune di Verona che mette i cittadini al primo posto nella decisione dell'arredo urbano e del paesaggio con la possibilità di integrare umn patrimonio natujrale di cui la città e non solo ha bisogno
Guerra dell'Unione all'obsolescenza programmata: una direttiva che entrerà i vigore dal 2021 stabilisce che lavatrici e frigoriferi siano riparabili per almeno 10 anni e che i pezzi di ricambio siano facilmente reperibili.
Bari, 11 ottobre 2019 - Tornano, puntuali, le giornate nazionali del Fai (Fondo Ambiente Italiano), sabato 12 e domenica 13 ottobre, e l’Acquedotto Pugliese, al solito, è in prima fila in questa grande festa collettiva, in questo gioioso omaggio alle…
Il punto 7) del programma recita con grande enfasi “ Il Governo intende realizzare un Green New Deal, che comporti un radicale cambio di paradigma culturale e porti a inserire la protezione dell'ambiente e della biodiversità tra i principi fondamentali del nostro sistema costituzionale.
Ancora una volta si rischia di far sviluppare incendi devastanti, dove ci sono presenze di impianti di gas, macchine e tutto ciò che il fuoco può distruggere con rapidità.
La denuncia dei turisti allo “Sportello dei Diritti” che rilancia: si abbatta per sempre la saracinesca sul mare e luogo di dolore
AQP e ITS Cuccovillo, con la collaborazione di AQP Water Academy, investono nella formazione dei meccatronici. Iscrizioni aperte fino al 18 ottobre per 50 ragazzi under 30
"La piccola pesca ha un impatto sull’ecosistema assai inferiore rispetto alle grandi imbarcazioni industriali e, nonostante impieghi la maggior parte dei pescatori, genera soltanto una parte minima degli introiti totali.
La piccola #pesca ha un impatto sull’ecosistema assai inferiore rispetto alle grandi imbarcazioni industriali e, nonostante impieghi la maggior parte dei pescatori, genera soltanto una parte minima degli introiti totali.

Utenti Online

Abbiamo 1182 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine