ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La perturbazione atlantica arrivata sul Mediterraneo è già entrata nel vivo ieri regalando nevicate intense che potranno verificarsi anche nella giornata di domani.
In arrivo piogge e temporali già nelle prossime ore, in particolare a Nord-Est, per poi spostarsi sulle regioni del Centro e sui versanti tirrenici.
La Regione ha anche delimitato le aree danneggiate sulla base delle relazioni firmate da Arpav, Ispra e Università di Venezia.
Dopo il 4 giorno consecutivo di superamento della soglia si attivano le misure temporanee di primo livello. Il capoluogo meneghino tra le 4 metropoli mondiali con la peggiore qualità dell'aria.
Le previsioni annunciano piogge, temporali e neve sulle montagne. Molta incertezza invece per la prossima settimana.
Lunedì, 19 Febbraio 2024 14:46

Arriva pioggia e neve in quota nel weekend

Written by
Atteso tempo in peggioramento nella giornata di domani ma il maltempo dovrebbe farsi più intenso a partire dal prossimo fine settimana.
Domenica di sole su gran parte d'Italia e temperature fino a 22 gradi nonostante sia pieno inverno. Ma domani, secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, è attesa una debole perturbazione. Per oggi, al nord si prevede una giornata con…
Venerdì, 16 Febbraio 2024 14:56

Sole e caldo nel weekend

Written by
Clima ancora mite con temperature da 6 a 8 gradi al di sopra delle medie del periodo.
Giovedì, 15 Febbraio 2024 16:50

Meteo, febbraio prosegue fra sole e maltempo

Written by
Temperature miti con il freddo che si limita alle prime ore del mattino. L'alta pressione continua ma nelle prossime 23-48 ore è previsto un aumento della nuvolosità.

Utenti Online

Abbiamo 1316 visitatori e nessun utente online