ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

Mercoledì, 23 Novembre 2022 20:29

La Spagna passeggia, 7-0 al Costa Rica

Written by
Dominio totale della squadra di Luis Enrique che chiude la partita già nel primo tempo con i gol di Dani Olmo, Asensio e Ferran Torres. 
I sudamericani subito a segno con Messi, nella ripresa la rimonta saudita. L'Argentina di Leo Messi sconfitta dall'Arabia Saudita, che vince 2-1 in rimonta nel match valido per il Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022 e regala la prima clamorosa…
Gli azzurri di Mancini si impongono a Tirana. Decisivo il gol di Di Lorenzo, che recupera il gol subito dai padroni di casa. Poi la doppietta di Grifo. Tonali esce in barella per una brutta caduta. 
Con la doppietta di un ottimo Kean e al sigillo di Milik la squadra di Allegri sale a 31 punti scavalcando l'Inter e proprio gli uomini di Sarri, costretti al terzo ko da inizio campionato e a restar fermi a quota 30. 
Venerdì, 11 Novembre 2022 09:49

La Juventus sale al terzo posto, 1-0 al Verona

Written by
Quinta vittoria di fila senza subire gol per i bianconeri sempre più lanciati in campionato e capaci di fare un grande balzo. 
Una doppietta di Dimarco e i gol di Dzeko, Lautaro, Calhanoglu e Gosens rovesciano il vantaggio iniziale del Bologna con Lykogiannis. 
La squadra di Spalletti, in attesa del Milan, scappa in vetta a +9 proprio sui rossoneri impegnati tra poco contro la Cremonese. 
Eintracht-Napoli, Milan Tottenham e Inter-Porto per la fase a eliminazione. In Europa League, Juventus-Nantes e Salisburgo-Roma per i playoff. 
La squadra di Sarri scavalca così gli uomini di Mourinho in classifica, salendo al terzo posto a 27 punti alla pari con l'Atalanta. 

Utenti Online

Abbiamo 1323 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine