ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

Per i bianconeri meno di mezz'ora per trovare il vantaggio e arrivare vincere la prima di campionato. 
A Manchester serviva una vittoria per sperare nella qualificazione ai quarti di finale, ma a festeggiare è il Belgio che trova l'1-0 con De Caigny con l'unico vero tiro nello specchio della porta. 
Pari per 1-1 con l'Islanda nel secondo match, le azzurre si giocheranno tutto lunedì contro il Belgio. Islandesi avanti al 3' con Vilhjalmsdottir, pari delle azzurre della ct Bertolini con Bergamaschi al 62'. La ct azzurra effettua diversi cambi di formazione,…
Male la partita d'esordio della nazionale.
La capitana delle azzurre ha rilasciato un'intervista all'Agenzia Afp dove ha parlato delle aspettative della Nazionale per la competizione. Ma ha anche ripercorso le tappe che hanno portato all'arrivo del professionismo femminile in Italia. 
Caos prima della partita di Champions a Saint-Denis. Il bilancio è di 238 feriti lievi e 105 fermati per gli scontri all'esterno dello Stade de France. 
Due pullman scoperti con a bordo squadra e dirigenti sono partiti da via Colombo poco prima delle 17, diretti al Circo Massimo. 
Nicolò Zaniolo firma l'1-0 al Feyenoord nella finale giocata a Tirana. Caroselli di auto nella capitale. Mourinho: "Io resto". 
Scontri tra i sostenitori delle due squadre si sono verificati in almeno tre località della capitale albanese, in totale sono stati arrestati circa 60 tifosi. 

Utenti Online

Abbiamo 774 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine