ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

Gli Azzurri furono sconfitti nel match decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Svezia. I gol di McIlroy e Cush resero inutile la rete della bandiera del romanista Da Costa.
La nazionale italiana di calcio incontrerà prima la Svizzera, poi l'Irlanda del Nord. Con gli elvetici l'appuntamento è per venerdì sera all'Olimpico.
Né il tifo laziale né quello romanista vogliono che porti il nome di un calciatore che è stato una bandiera della Juventus e che con la Capitale non ha avuto nulla a che spartire. "Senza nulla togliere alla grandezza di…
Con una vittoria gli azzurri strapperebbero il biglietto per i mondiali in Qatar come primi del girone, mentre in caso di sconfitta lascerebbero lo scettro agli elvetici. Con un pareggio invece si deciderebbe tutto a distanza nelle ultime sfide di lunedì…
Lunedì, 08 Novembre 2021 11:51

Il derby tra Milan e Inter è finito 1-1

Written by
Rigore dell'ex Calhanoglu e autogol di De Vrij, cui hanno fatto seguito un secondo rigore fallito da Lautaro, molte altre occasioni e un clamoroso palo colpito da Saelemaekers al 90.
In terra polacca decidono i rigori di Zielinski e Mertens oltre ai sigilli di Lozano ed Ounas, che rendono vano l'iniziale vantaggio di Emreli.
Quarta giornata di Champions che sorride alla squadra di Simone Inzaghi. In terra moldava decidono le reti di Brozovic, Skriniar e Sanchez.
Dopo sei risultati utili consecutivi la squadra di Allegri torna a perdere e resta a 15 punti
Rossoneri momentaneamente a +3 sul Napoli che giovedì riceverà il Bologna

Utenti Online

Abbiamo 1214 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine