ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (797)

Dopo aver fatto fuori la Spagna ai rigori i 'Leoni dell'Atlante' battono anche il Portogallo.  All'Al Thumama Stadium di Doha finisce 1-0 grazie al colpo di testa vincente di En-Nesyri.
Addio annunciato ma amaro per Van Gaal e Tite, le cui squadre sono uscite entrambe ai rigori. Oggi gli ultimi quarti di finale con Marocco-Portogallo e Francia-Inghilterra. Futuro incerto anche per Neymar, che realizza 77 gol con la maglia della Selecao…
L'Albiceleste, dopo un doppio vantaggio propiziato da Messi, si fa rimontare due reti dagli Oranje e si va ai supplementari ma, dopo tanta sofferenza, la spunta ai penalty e passa il turno. Incontrerà la Croazia, che ha fatto fuori il Brasile in…
Verdeoro da superfavoriti a eliminati. Dopo il botta e risposta ai supplementari tra Neymar e Petkovic, decisivi gli errori dal dischetto di Rodrygo e Marquinhos. Gli uomini di Dalic danno una grande prova di squadra e si mostrano capaci di soffrire e di saper reagire…
Giovedì, 08 Dicembre 2022 09:45

Portogallo da sballo, Svizzera travolta 6-1

Written by
Con Cristiano Ronaldo tenuto in panchina da Santos dopo le recenti intemperanze, Ramos, titolare dal primo minuto, segna una tripletta che traina i lusitani ai quarti, dove affronteranno il Marocco. 
Martedì, 06 Dicembre 2022 19:58

Bono eroe del Marocco, Spagna fuori ai rigori

Written by
La squadra nordafricana si qualifica ai quarti di finale di un Mondiale per la prima volta nella storia. Sugli scudi il portiere, che rende i penalty un incubo per le appannate Furie Rosse. 
Finisce 4-1 la sfida tra i verdeoro e gli asiatici. A segno Vinicius, Neymar, Richarlison e Paquetà. Inutile il gol della bandiera di Paik Seung-Ho. 
La "pulce", alla millesima partita della sua carriera, diventa il miglior marcatore della storia dell'Albiceleste ai Mondiali. Ora la sfida con l'Olanda.
I samurai si prendono il secondo scalpo in questi mondiali e vincono il girone. Per i tedeschi una vittoria inutile contro il Costa Rica. 

Utenti Online

Abbiamo 958 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine