ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

È ufficiale il divorzio consensuale tra l'allenatore e la società nerazzurra che lo ringrazia per lo scudetto: "Rimarrà per sempre nella storia del nostro club". Ma i tifosi protestano.
La squadra spagnola si aggiudica il trofeo per la prima volta nella sua storia dopo una lunga lotteria ai calci di rigore. Decisivi l'errore di De Gea e la parata di Rulli.
Mercoledì, 26 Maggio 2021 11:14

Addio a Tarcisio Burgnich, il terzino di ferro

Written by
L'ex calciatore dell'Inter e della Nazionale aveva 82 anni. Famoso il suo gol che rimise in corsa l'Italia nella mitica vittoria per 4 a 3 contro la Germania ai Mondiali del Messico.
Nella notte Cristiano Ronaldo ha tracciato in un post su Instagram un lungo bilancio della stagione appena conclusa.
Giovedì, 20 Maggio 2021 17:58

La Juve vince la Coppa Italia, Atalanta k.o.

Written by
I bianconeri battono i bergamaschi 2-1 in finale.
Per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, "è una giornata indimenticabile". Cori e caroselli automobilistici per celebrare l'ingresso dei granata nella massima serie dopo 23 anni di assenza. Un giovane tifoso perde la vita in un incidente stradale.
Nell'altra semifinale, Arsenal-Villarreal 0-0: spagnoli in finale.
Inglesi vittoriosi a Manchester per 2-0 con doppietta di Mahrez.
Semifinale di andata di Europa League da incubo per i giallorossi. Non bastano i gol di Pellegrini e Dzeko, gli inglesi s’impongono con le doppiette di Bruno Fernandes e Cavani, e i sigilli di Pogba e Greenwood.

Utenti Online

Abbiamo 1276 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine