ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

I tre club italiani insieme con Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Barcelona, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham Hotspur hanno aderito in qualità di Club Fondatori. È previsto che altri tre aderiranno prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare "non appena possibile"
Il successo di una settimana fa ad Amsterdam, 2-1, consente infatti ai giallorossi di conquistare l'obiettivo, con il Manchester United si giocherà il 29 aprile e il 6 maggio.
Il presidente della Figc, Gabriele Gravina: "È una splendida notizia, un messaggio di grande fiducia e di straordinaria visione".
Undicesima vittoria consecutiva per i nerazzurri, che vincono di misura anche contro il Cagliari per 1-0. Importanti successi in chiave Champions per bianconeri, biancocelesti e azzurri.
San Pietroburgo, Budapest, Baku, Amsterdam, Bucarest, Copenaghen, Glasgow e Londra hanno confermato la presenza dei tifosi negli stadi con capienze tra il 25% e il 100%. Per le altre quattro città la decisione sarà presa il 19 aprile.
Impresa per la squadra di Fonseca nell'andata dei quarti di Europa League ad Amsterdam (1-2). A segno Pellegrini e Ibanez.  Decisivo Pau Lopez che para un rigore sull'1-0 per gli olandesi.
L’Inter non sbaglia nel recupero con il Sassuolo, centra la decima vittoria consecutiva e allunga in vetta alla classifica a +11 sul Milan, tallonato ora a -1 dalla Juventus (successo per 2-1 con il Napoli). A San Siro finisce 2-1…
Il Cts valuterà in base al quadro epidemiologico. Per Gravina (Figc), "è un ottimo risultato che fa bene al Paese".
Primo posto in solitario nel Gruppo C per la squadra di Mancini. Le reti nel secondo tempo con Sensi e un rigore nel finale di Immobile.

Utenti Online

Abbiamo 895 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine