ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (926)

Un rigore inesistente concesso in pieno recupero consente al Borussia Moenchengladbach di pareggiare contro la Roma in un match della terza giornata del gruppo J di Europa League. Un vera e propria beffa per i giallorossi puniti dall'abbaglio dell'arbitro scozzese…
Finisce con una pregevole vittoria per 3-1 il match che ha visto l’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vice presidenti Ezio Vacca ed Italo Mineo, superare la Medici Kasa Bella sul campo di Roccaforzata (Taranto).
Domenica, 20 Ottobre 2019 18:05

Serie A: Inter va, Ranieri ferma la Roma.

Written by
Dopo l'Inter vincono Cagliari e Udinese. Finisce 0-0 tra Sampdoria e Roma. In campo Parma-Genoa.
Un progetto ambizioso, una sinergia di organizzazione e passione, una dimensione agonistica e ludica. Caratteristiche alla genesi dell’ASD Life Bar 2018, che ha inaugurato il suo secondo campionato di Serie B2 ASI Taranto all’insegna dell’entusiasmo e della chiarezza degli obiettivi.
Azzurri già qualificati e a punteggio pieno. Sblocca Bernardeschi, poi gli azzurri dilagano nella ripresa con la doppietta di Belotti e le reti di Romagnoli ed El Shaarawy
L’Italia si qualifica con 3 turni di anticipo agli Europei del prossimo anno. Davanti ai 56mila spettatori dell’Olimpico di Roma gli azzurri (in maglia verde) staccano il pass alla fase finale grazie al successo per 2-0 sulla Grecia. Si decide…
L'Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Lazio per il match di Europa League contro il Rennes del 3 ottobre, vinto dai biancocelesti per 2-1 per condotta razzista.
Buona prova dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vice presidenti Ezio Vacca e Italo Mineo, che contro il Monteiasi Calcio sul campo di Faggiano, vince con il netto risultato di 3-1, grazie ad una brillante…
La società ha voluto rispondere ai "buu" razzisti uditi contro l'Inter, nei confronti dell'attaccante Lukaku, con una poesia scritta dalla scrittrice sarda, premio Nobel per la letteratura

Utenti Online

Abbiamo 1171 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine