ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Franck Ribery paga una bistecca ricoperta d'oro 1.200 euro. In vacanza a Dubai per il nuovo anno, il giocatore del Bayern Monaco ha consumato una bistecca ricoperta d'oro nel ristorante. Un piacere giudicato completamente indecente dagli internauti.
Domenica, 30 Dicembre 2018 15:56

Serie A: vincono Inter e Roma

Written by
Atalanta ne fa 6 al Sassuolo, 1-1 Lazio-Toro, prima gioia Chievo
Archiviata l'era Mourinho il venticinquenne francese torna a divertirsi sul campo e rilancia il Manchester United in Premier League
Il messaggio chiaro rivolto a chi ha fatto i cori contro il difensore napoletano: "chi discrimina non è con noi"
Il Jerusalem Post ha lanciato una bomba sulla Premier League. Il suo staff però smentisce, e tutto sembra essere rientrato per ora. 
Lunedì, 24 Dicembre 2018 15:46

Calcio: vigilia in campo per la Juve

Written by
Intervento rimandato, per il momento, per lo juventino Cuadrado. Il colombiano, alle prese con un problema al ginocchio, sta proseguendo con la terapia conservativa "con qualche miglioramento - spiega la Juventus sul suo sito internet - e al momento non…
La Juventus ha battuto la Roma 1-0 in casa, con un gol al 35esimo di Mandzukic nella 17esima giornata di campionato. Adesso i bianconeri sono campioni di inverno con due giornate di anticipo. La Juve ha 49 punti in classifica,…
L'asso cinese del Psg femminile segna e incanta. Chi è la calciatrice più popolare (non solo in Oriente) del momento. La chiamano Lady Messi, perché non solo è la mente ma anche il braccio, e quindi i passaggi e i gol…
Martedì, 18 Dicembre 2018 12:44

Mourinho esonerato dal Manchester United

Written by
José Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United. L'annuncio è stato dato dal club inglese con una nota sul proprio sito ufficiale dove ha aggiunto che verrà assunto un tecnico ad interim fino al termine di questa stagione, mentre…

Utenti Online

Abbiamo 1281 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine