ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (716)

"Se sto bene fisicamente perché devo smettere?". Francesco Totti non esclude l'ipotesi di continuare a giocare anche nella prossima stagione.
Roma - L'Inter si fa rimontare due gol dall'Hapoel Beer Sheva e dice addio all'Europa League con un turno d'anticipo. Male anche il Sassuolo, che cede per 3-2 all'Athletic Bilbao ed è matematicamente eliminato. Sconfitta 'soft' per laFiorentina che cede 3-2 contro il Paok al…
La Juventus si impone 3-1 a Siviglia, conquista l'accesso agli ottavi di Champions League e si avvicina al primo posto del girone. Alla squadra di Allegri basterà vincere l'ultima sfida del gruppo H con la Dinamo Zagabria allo Stadium per…
"Per quanto riguarda l'importanza del primo posto, se arrivi primo e prendi alle urne una seconda più abbordabile, hai fatto bene ad arrivare primo, se arrivi secondo e ne becchi una più facile al primo posto, siamo stati fortunati ad…
Roma - L'Atalanta non si ferma più. Sette vittorie nelle ultime 8 partite e a finire al tappeto, dopo Napoli e Inter, questa volta tocca alla Roma che cade a Bergamo e rischia di perdere il secondo posto (se stasera…
Il Napoli trascinato da un ritrovato Insigne si impone 2-1 sul campo dell'Udinese in uno degli anticipi della tredicesima giornata di Serie A, conquistando la vittoria dopo due turni senza i tre punti. Grande protagonista del match l'attaccante partenopeo, finora…
Milano - L'amichevole a San Siro tra Italia e Germania non è iniziata con il piede giusto. Nel momento degli inni nazionali migliaia di fischi hanno accolto la nazionale tedesca, un malcostume diffuso non solo in Italia. L'11 novembre sono stati…
Mercoledì, 16 Novembre 2016 00:00

Italia Germania 0-0 nell'amichevole al Meazza

Written by
Milano - Italia e Germania hanno pareggiato 0-0 nell'amichevole giocata al Meazza di Milano
Domenica, 13 Novembre 2016 02:00

L'Italia vince 4-0 contro il Liechtenstein

Written by
Vaduz - L'Italia di Ventura vince 4-0 in casa del Liechtenstein nella quarta giornata del girone G delle qualificazioni ai Mondiali del 2018. Gli azzurri passano in vantaggio all'11esimo con Belotti, un minuto dopo il raddoppio di Immobile. Al 32esimo…

Utenti Online

Abbiamo 862 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine