ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (726)

Il comitato Esecutivo dell'Uefa riunito oggi a Nyon ha assegnato all’Italia l’organizzazione della fase finale del campionato Europeo Under 21 del 2019: il torneo, che prevede la partecipazione di 12 Nazionali e determinerà l’accesso ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020,…
Roma - La Fiorentina dei giovani non stecca nell'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League e vince per 2-1 sul Qarabag centrando la qualificazione ai sedicesimi di finale come leader del raggruppamento. 
La Juve batte 2-0 la Dinamo Zagabria e chiude al primo posto nel Girone H di Champions League. I bianconeri salgono a 14 punti grazie al successo griffato dalle reti realizzate nella ripresa da Higuain e Rugani. Con la Juve,…
Arrestati in Bolivia, in connessione alla tragedia aerea dello scorso 28 novembre, il direttore generale Gustavo Vargas e i tre dipendenti della compagnia charter Lamia che operava l'aereo precipitato in Colombia, l'unico aereo della sua flotta, con a bordo 71…
Lunedì, 05 Dicembre 2016 00:06

Gol e rissa: la Roma si prende il derby 2-0

Written by
La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. La squadra di…
Cancellare i "trenta minuti di terrore" e la sconfitta contro il Genoa con una vittoria contro l'Atalanta. E' quanto chiede Massimiliano Allegri alla sua Juventus alla vigilia della sfida casalinga contro i bergamaschi. "Il tempo aggiusta tutto e nell'arco di…
La solidarietà arriva dal mondo dello sport. Quell'incidente aereo che fa ricordare Superga spegne una squadra di calcio del Brasile. Anche se siamo all'altra parte del mondo, come si disse per il Papa Francesco ecco l'abbraccio ideale dei tifosi italiani.
“Torre di controllo, il volo LaMia 2933 è il avaria totale, elettrica e senza carburante”. Sono le ultime parole del comandante del volo della compagnia brasiliana LaMia precipitato in Colombia. Nell’incidente sono morte 71 persone tra cui la squadra di…
Medellin - Un aereo con a bordo i giocatori della squadra di calcio brasiliana Chapecoense e decine di giornalisti si è schiantato nella notte mentre si avvicinava all'aeroporto José María Cordoba della città colombiana di Medellin. Secondo un messaggio Twitter dell'aeroporto, ci sarebbero sopravvissuti.

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine