ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (711)

Roma - Il Paraguay vince in Argentina, il Brasile in Venezuela, Arturo Vidal trascina il Cile al successo, finiscono 2-2 Colombia-Uruguay e Bolivia-Ecuador. Questi i verdetti della decima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2018.
Skopje - Va in vantaggio, pasticcia e si fa rimontare, poi trova la forza per reagire, rialzarsi e vincere. A Skopje l'Italia batte 3-2 la Macedonia, ma nel frullato di errori ed emozioni da salvare c'e' solo il risultato e…
Roma - Il Commissario Tecnico Gian Piero Ventura, d'intesa con la FIGC, ha deciso di escludere il calciatore Graziano Pellè dalla lista dei convocati per la gara con la FYR Macedonia in programma domenica 9 ottobre a Skopje, per il…
Torino - Un'Italia inguardabile per un'ora e “tradita” da Buffon strappa un pari alla Spagna lungo il cammino verso i prossimi Mondiali.
Giovedì, 06 Ottobre 2016 13:23

Mondiali 2018, Italia all'esame Spagna

Written by
Torino - La partita di oggi contro la Spagna a Torino sarà un crocevia importante, se non fondamentale, nell'ottica delle qualificazioni mondiali per l'Italia di Giampiero Ventura, che torna da ct azzurro nella città che lo ha visto protagonista per cinque…
Mercoledì, 05 Ottobre 2016 00:00

Infantino "mondiale a 48 squadre decisione nel 2017"

Written by
Roma - Gianni Infantino pensa in grande. Ospite dell'Università di Bogotà, in Colombia, il presidente della Fifa ha proposto, per il futuro, un Mondiale di calcio ampliato a 48 squadre, contro le 32 che compongono il format attualmente utilizzato.
Roma - "Una partita non decisiva ma importante". Gian Piero Ventura, ct azzurro, definisce così la sfida di giovedì contro la Spagna, secondo impegno delle qualificazioni ai Mondiali del 2018. "Ci sono ancora tante partite e non abbiamo la certezza di…
La Roma supera 2-1 l'Inter nel posticipo domenicale in una partita dalle mille emozioni, in rete Dzeko, Banegae Manolas.  La Juventus e' tornata a vincere schiacciando l'Empoli col punteggio di 3-0.
Pescara - I gol di Meggiorini al 76^ e il raddoppio di Inglese all'85^, decidono l'anticipo della settima giornata di Serie A. Il Chievo si impone 2-0 a Pescara e vola momentaneamente al terzo posto con 13 punti. Gli abruzzesi…

Utenti Online

Abbiamo 1277 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine