ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (676)

Roma - La maledizione della Champions colpisce ancora la Roma che perde 0-3 contro il Porto. La Roma in nove espulsi De Rossi e Emerson ma non ha attenuanti era la notte del sogno è diventato un incubo.
È iniziata la notte più importante dell'anno per la Roma. E non è iniziata bene all’ottavo minuto è Felipe a raggelare l’Olimpico dopo la punizione a seguire di Otavio, in area Juan Jesus si lascia anticipare da Felipe che di…
Roma - "Questa partita l'abbiamo desiderata per otto mesi, abbiamo lavorato per essere lì oggi, è quello che volevamo. Ci può dare le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d'Europa. Siamo pronti a giocarla, questo match per noi è tutto".…
Milano – Milan batte Torino 3-2, nell'anticipo domenicale della prima giornata del campionato di calcio di Serie A.
Juve e Roma sono già in fuga al termine di una prima giornata ricca di gol, prodezze e fasi difensive ancora da registrare.
Torino - E' subito "Pipita". Gonzalo Higuain e la Juventus iniziano da dove avevano terminato. L'argentino segnando, i bianconeri vincendo.
Roma - La Roma comincia con il piede giusto il campionato battendo all'esordio all'Olimpico l'Udinese 4-0 grazie a due calci di rigore realizzati da Perotti, al 65' e al 75', e ai gol nel finale di Dzeko all'82' e Salah…
La Roma gioca, soffre e strappa un buon pareggio con il Porto in trasferta nella gara di andata dei preliminari di Champions League.
Rio de Janeiro (Brasile) - L’ex presidente della Fifa Joao Havelange è morto a Rio de Janeiro dopo un ricovero per problemi respiratori.

Utenti Online

Abbiamo 1071 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine