ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Bonucci, non si scherza con i sentimenti

Written by
I 40 milioni spesi dal Milan per strappare, si fa per dire, Bonucci alla Juve sono la conferma che il calcio è arrivato a un punto di non ritorno.
Roma – Il Torre Angela ha visto terminare anche i tornei dell’agonistica organizzati presso il quartier generale del centro sportivo di via Amico Aspertini. La scorsa settimana c’è stata la finale del torneo 2003 (i prossimi Giovanissimi fascia A) con…
Si conoscono da quando erano bambini, si amano da prima - molto prima - che lui diventasse quella superstar internazionale del pallone che equivale a essere spaventosamente ricchi.
"Lo stadio è diventato zona franca, si può offendere e fare di tutto perché si sa che se ne esce in qualche modo puliti e questo è l'aspetto che mi preoccupa di più.
Ibrahimovic è un vecchietto, non come me ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato.
"Abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e sappiamo che dipende da noi perché vincendo 3-1 saremmo sicuri della qualificazione. Da parte di tutti noi c’è una voglia incredibile di andare avanti in questo torneo".
Si complica maledettamente il cammino dell'Italia all'Europeo Under 21. Gli azzurrini perdono 3-1 contro la Repubblica Ceca e ora saranno obbligati a battere sabato la Germania per sperare di arrivare in semifinale ma contro i tedeschi anche i tre punti potrebbero…
"Abbiamo finito da pochi minuti l'incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan" che scade il 30 giugno 2018.
La certezza della presenza di quattro squadre italiane nei gironi di Champions League avrebbe 'spinto' la corsa per l'aggiudicazione dei diritti tv del torneo tanto che sia Sky Italia che Mediaset avrebbero presentato offerte alla Uefa.

Utenti Online

Abbiamo 1131 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine