ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

"Ieri il mio sogno è morto. Dopo l'euforia della scorsa stagione e dopo esserci laureati campioni della Premier League, tutto ciò che sognavo era restare con il Leicester, il club che amo, per sempre. Purtroppo non è stato così". E'…
"La partita di domani contro il Villarreal può essere difficile se non siamo all'altezza della situazione. Mi sembra ci sia una presa di coscienza superiore, ma la storia del calcio dice che ci sono anche risultati clamorosi come quello di…
Mercoledì, 22 Febbraio 2017 00:00

Falcao, «La Roma è grande e deve avere uno stadio»

Written by
"La Roma oggi è una grande squadra e deve pensare in grande. Epensare in grande significa anche avere uno stadio .
Il Napoli si lascia alle spalle la sconfitta di Champions col Real battendo 3-1 il Chievo al Bentegodi rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
Ha scelto Amatrice Roberto Baggio per festeggiare i suoi 50 anni. L'ex calciatore ha voluto trascorrere il suo compleanno in compagnia degli abitanti del paese distrutto dal terremoto del 24 agosto.
"E' stata avviata una procedura di vincolo sull'Ippodromo di Tor di Valle, importante opera di Julio Lafuente, esempio di rilievo nella storia dell'architettura e oggetto di studi specifici".
Nell'andata dei 16esimi di Europa League, la Roma passa 4-0 in Spagna contro il Villarreal e mette un piede e mezzo negli ottavi. Il match è sbloccato al 32' da un incredibile destro di Emerson che si infila all'incrocio dei…
"Per il rinnovo siamo molto vicini, manca pochissimo". L'attaccante della Juventus,Paulo Dybala, annuncia l'imminente rinnovo di contratto con i bianconeri. "Il mio procuratore atterrerà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, ma la volontà da parte nostra c'è",…
L'Inter supera 2-0 l'Empoli a San Siro e dimentica la sconfitta contro la Juventus e le polemiche arbitrali. Con questa vittoria la squadra nerazzurra sale al quarto posto a 45 punti come l'Atalanta, vittoriosa 3-1 a Palermo, in attesa dalla gara della…

Utenti Online

Abbiamo 906 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine