ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00

Maradona: 'Tre volte 10', Diego trionfa al San Carlo

Written by
Napoli - La prima maglietta indossata da calciatore al Napoli, portata dal mitico Salvatore Carmando, il fisioterapista amico; un video di Gianni Minà che mostra anche il celebre gol con l'Inghilterra della 'mano de Dios'; tutte le reti dello scudetto…
Firenze - Fiorentina batte Juventus 2-1 nel posticipo della 20/a giornata del campionato di Serie A. Viola in vantaggio con Kalinic al 37' del primo tempo e raddoppio di Badelj al 9' st. Accorcia le distanze Higuain al 13' st.…
Un gol di Nainggolan basta alla Roma per superare l'ostacolo Udinese e mettere pressione alla Juventus. In attesa del match di stasera fra i bianconeri e la Fiorentina al Franchi, e del 'monday night' del Milan sul campo del Torino,…
Il Bologna si impone in trasferta per 1-0 sul Crotone nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A grazie a un gol di Dzemaili nella ripresa e conquista la seconda vittoria esterna della stagione. Pesante ko casalingo per i calabresi, ultimi…
Approvata all’unanimità dal Consiglio Fifa la proposta del presidente Gianni Infantino di portare da 32 a 48 le squadre partecipanti alla fase finale del mondiale. Il torneo sarà strutturato in 16 gruppi di tre squadre, ma solo a partire dal…
Milano - Album e figurine di maggiore formato, grafica rinnovata, nuove sezioni tra cui quella delle caricature di 11 campioni e il film del campionato raccontato con le copertine della Gazzetta dello Sport.
Lunedì, 09 Gennaio 2017 00:00

Vincono Roma, Lazio e Milan. Inter ok a Udine

Written by
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
La Roma vince giocando bene per lunghi tratti di gara e sapendo anche soffrire a Genova. Dopo la pausa natalizia la squadra di Spalletti si impone 1-0 a Marassi, su un campo molto difficile.
"Io alla Juve? Che domandina facile… Mi coglie di sorpresa. Io faccio questo lavoro, ci poteva mettere anche Fiorentina, Inter e Milan. Se continuerò ad allenare, io vado da tutte le parti". L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, risponde così, in conferenza stampa alla…

Utenti Online

Abbiamo 955 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine