ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Venerdì, 30 Dicembre 2016 00:00

Tevez in Cina guadagnerà 100.000 euro a giorno

Written by
Londra - Un altro asso del calcio mondiale sbarca in Cina, pagato a peso d'oro. Carlos Tevez, 32 anni, sara' il calciatore più' pagato al mondo: secondo il Guardian ha firmato per lo Shanghai Shenua un biennale da 38 milioni…
Carlo Tavecchioapre al boxing day all'italiana. Il presidente della Figc, che nei giorni scorsi è stato criticato dal numero uno della Lega B Andrea Abodi per essersi espresso contro le partite di campionato a Natale, ha fatto chiarezza sul proprio…
"Se il gioco del calcio deve essere anche intrattenimento e spettacolo mi sono sposato il regista giusto, quello con Sarri è un matrimonio che ho voluto fin dall'inizio e sta dando i suoi frutti". Sono le parole del presidente del…
Sabato, 24 Dicembre 2016 01:18

Milan trionfa in Supercoppa, Juve ko ai rigori

Written by
Settima Supercoppa italiana per il Milan: la squadra, guidata da Vincenzo Montella, ha battuto ai calci di rigore 5-4 la Juventus nella finalissima giocata allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, riedizione della finale di Coppa Italia persa dai rossoneri…
Venerdì, 23 Dicembre 2016 00:00

Offese a Ruediger, Lulic squalificato 20 giorni

Written by
Il giocatore della Lazio Senad Lulic è stato squalificato per 20 giorni - e multato di 10.000 euro - in seguito alle sue frasi offensive rivolte al giocatore della Roma, Antonio Ruediger al termine del derby del 4 dicembre.
Domenica, 18 Dicembre 2016 11:13

Juventus-Roma 1-0, decide una magia di Higuain

Written by
Torino - La sfida scudetto Juventus-Roma finisce 1-0. Un gol del Pipita al 14' stende la Roma e manda i giallorossi a 7 punti. Con questo risultato i bianconeri consolidano il primato e diventano di fatto campioni d'inverno con due…
"A Roman to the Core and the Core of Roma". Tradotto: un romano fino al midollo e il 'core' di Roma'. Il New York Times celebra Francesco Totti con un lungo articolo, dal titolo eloquente, pubblicato alla vigilia di Juventus-Roma.…
"Totti ha la stessa classe di quando ha iniziato a giocare". Gigi Buffon elogia il capitano della Roma con il quale ha condiviso tante esperienze in azzurro, compreso il Mondiale vinto nel 2006 in Germania.
"La Roma è quattro punti dietro di noi, dobbiamo stare attenti. Sono forti in attacco ma anche solidi in difesa. Hanno tutto per primeggiare". Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, avverte la sua squadra a 4 giorni dal big match…

Utenti Online

Abbiamo 1536 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine