ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

I Partenopei segnano il gol del vantaggio con Ruiz e raddoppiano con Mertens. Gli uomini di Spalletti cercano i tre punti per confermarsi in testa alla classifica.
La giornalista molestata in diretta tv davanti allo stadio di Empoli, non perdona il tifoso della Fiorentina che l'ha palpeggiata e in un'intervista alla Gazzetta dello Sport spiega che la sua denuncia è anche per le donne che "non hanno…
Secondo il polacco Lewandoski e terzo l'azzurro Jorginho. Donnarumma decimo ma vince il titolo di miglior portiere.
Lunedì, 29 Novembre 2021 12:12

Napoli torna primo, Lazio battuta per 4 a 0

Written by
Ko del Milan battuto dal Sassuolo. Poker del napoli che torna in vetta alla classifica, approfittando della sconfitta del Milan battuto dal Sassuolo. Gli azzurri hanno travolto la Lazio per 4-0 nel posticipo serale della 14esima giornata della Serie.
Al Meazza decide Dzeko con 2 reti, il tabù Donetsk dopo tre 0-0 consecutivi.
Un gol di Messias a tre minuti dalla fine decide la sfida del Wanda Metropolitano. Ora battendo gli inglesi nell'ultima giornata il sogno ottavi potrebbe avverarsi.
Primo ko europeo e a perdere la vetta della classifica del Gruppo H.
Martedì, 16 Novembre 2021 14:58

Incubo Italia, ancora spareggi dopo 0-0 a Belfast

Written by
Serata amarissima per l’Italia che non va oltre il pareggio mentre la Svizzera vince con la Bulgaria e costringe gli azzurri agli spareggi, come successo maledettamente quattro anni fa. Mancini: "momento duro, dobbiamo ritrovare lo spirito". Come funzionano gli spareggi.
Gli Azzurri furono sconfitti nel match decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Svezia. I gol di McIlroy e Cush resero inutile la rete della bandiera del romanista Da Costa.

Utenti Online

Abbiamo 1391 visitatori e nessun utente online