ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (926)

Impresa per la squadra di Fonseca nell'andata dei quarti di Europa League ad Amsterdam (1-2). A segno Pellegrini e Ibanez.  Decisivo Pau Lopez che para un rigore sull'1-0 per gli olandesi.
L’Inter non sbaglia nel recupero con il Sassuolo, centra la decima vittoria consecutiva e allunga in vetta alla classifica a +11 sul Milan, tallonato ora a -1 dalla Juventus (successo per 2-1 con il Napoli). A San Siro finisce 2-1…
Il Cts valuterà in base al quadro epidemiologico. Per Gravina (Figc), "è un ottimo risultato che fa bene al Paese".
Primo posto in solitario nel Gruppo C per la squadra di Mancini. Le reti nel secondo tempo con Sensi e un rigore nel finale di Immobile.
Gli azzurri sfatano il tabù di Sofia dove non avevano mai vinto. La prossima gara di qualificazione ai mondiali del Qatar è mercoledì con la Lituania.
Il vicepresidente bianconero: "Andrea sarà il tecnico al 100%. CR7 ha un contratto fino al 2022".
Martedì, 23 Marzo 2021 15:20

Caos Fiorentina, Prandelli si è dimesso

Written by
Club viola con "dispiacere ha accolto la richiesta del tecnico". Possibile ritorno di Iachini.
Lunedì, 22 Marzo 2021 15:30

La Juve ko in casa, il Napoli passa a Roma 

Written by
La squadra di Pirlo si arrende a un gol di Gaich. Gli azzurri espugnano l'Olimpico 3-2 e staccano i giallorossi. Il Milan passa 3-2 a Firenze e resta in scia all'Inter. Vittorie Champions per Atalanta e Lazio.
Cuore e determinazione non sono bastati a colmare le pesanti assenze nel Milan. Gli inglesi volano così ai quarti di finale, dove ci sarà soltanto la Roma a tenere alta la bandiera italiana.

Utenti Online

Abbiamo 1142 visitatori e nessun utente online