ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

Lutto cittadino a Cagliari. Osservato un minuto di silenzio prima del Consiglio regionale.
Prima uscita pubblica dell'ex capitano nel ruolo di nuovo tecnico giallorosso: "Ho sentito Totti ed era stupito come me, me la giocherò fino alla morte per rimanere qui". Sabato l'esordio all'Olimpico contro il Verona, "squadra solida da non sottovalutare".
Il club giallorosso ha annunciato che l'allenatore portoghese e i suoi collaboratori tecnici lasceranno la squadra con effetto immediato. Domenica scorsa la sconfitta contro il Milan per 3-1 a San Siro. 
Tripletta di Milik, a cui il Var annulla il possibile poker, e sigillo di Yildiz su uno spettacolare assist di McKennie. Ad aprile i bianconeri affronteranno la Lazio.
Giovedì, 11 Gennaio 2024 12:21

Coppa Italia: Atalanta in semifinale, Milan ko

Written by
L'Atalanta piazza il colpaccio a San Siro, batte il Milan in rimonta e approda alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina. Alla 'Scala del calciò finisce 2-1 per i nerazzurri di Gasperini grazie alla doppietta di un super…
Decisivi l'errore di Posch dal dischetto, e il successivo gol di Maxime Lopez, dopo lo 0-0 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari e i supplementari.
Martedì, 09 Gennaio 2024 13:55

È morto il 'Kaiser' Beckenbauer

Written by
L'ex leggenda del calcio tedesco si è spento all'età di 78 anni. Tra i tanti trofei vinti spiccano i due Palloni d'Oro vinti nel 1972 e nel 1976.
L'undici di Allegri prevale al 91' con un colpo di testa di Vlahovic e torna a -2 dall'Inter capolista. Prova d'orgoglio per i campani, che restano però ultimi in classifica.
Reduce dal passo falso di Marassi contro il Genoa di fine anno, l'Inter apre il suo 2024 tornando a vincere in maniera clamorosa contro l'Hellas Verona, grazie a un gol all'ultimo respiro di Frattesi e un rigore fallito da Henry…

Utenti Online

Abbiamo 1228 visitatori e nessun utente online