ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

L'Atalanta rimonta e batte la Lazio 3-2. I biancocelesti, avanti 2-0 dopo 11 minuti, vanno al tappeto e perdono contatto dalla Juve capolista, che ora guida la classifica con 4 punti di vantaggio. La Lazio torna a Roma con i…
Tre punti preziosi per l'Inter di Antonio Conte a San Siro, con il 2-1 inflitto alla Sampdoria, che ora rischia. I nerazzurri, terzi in classifica, adesso vedono più concreto l'avvicinamento alla capolista Juventus, con la Lazio al secondo posto che…
Il centrocampista dell'Inter si è fermato per un fastidio alla coscia destra: si sottoporrà a breve ad esami per valutare l'entità dell'infortunio e per capire i tempi di recupero.
Giovedì, 18 Giugno 2020 00:14

Coppa Italia, Napoli trionfa ai rigori 4-2

Written by
Juventus ko in finale, gli azzurri si impongono per 4-2
Il Cts accoglie la richiesta della Figc, la modifica della modalità della quarantena permetterà al campionato di proseguire.
Il 17 Uefa deciderà sedi per chiusura tornei ad agosto. Per Europa League si candidano 4 città tedesche.
Martedì, 09 Giugno 2020 16:19

Balotelli torna ad allenarsi, ma viene fermato

Written by
L'attaccante in lite col Brescia era pronto al rientro, Mario Balotelli si è presentato questa mattina al centro sportivo del Brescia di Torbole Casaglia, ma al cancello d'ingresso è stato bloccato e rimandato a casa con un giorno di riposo.…
In consiglio federale Figc passa la linea Gravina: misura valida anche per la serie B. Algoritmo per le retrocessioni. Chiuse le competizioni femminili, 17 giugno assegnazione della Coppa Italia. Gravina: "Oggi ha vinto il calcio" .
Si chiude anzitempo e nel peggiore dei modi il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia, la squadra della sua città.

Utenti Online

Abbiamo 1156 visitatori e nessun utente online