ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (928)

Lunedì, 21 Agosto 2023 07:35

La Spagna vince i Mondiali di calcio femminile

Written by
Le iberiche hanno battuto nella finale di Sidney l'Inghilterra per 1-0. Decisivo il gol al 29' di Carmona Garcia. Earps para un rigore a Hermoso e sventa il raddoppio. 
Domenica, 20 Agosto 2023 09:35

Inter-Monza 2-0, doppietta di capitan Lautaro

Written by
L'attaccante argentino conquista tre punti pesanti per i nerazzurri, che iniziano la stagione con una vittoria non facilissima contro ospiti insidiosii ma discontinui. 
Raggiunto l'accordo con il tecnico che con il Napoli ha vinto lo scudetto dello scorso campionato. Il ct sarà operativo a settembre. 
La decisione arriva dalla Prima Camera dell'organo di controllo finanziario della Uefa che ha stabilito anche una multa da 20 milioni di euro. 
L'Italia di Milena Bertolini, che esordirà lunedì 24 luglio contro l'Argentina, punta a dire la sua in un girone eliminatorio di cui fanno parte anche la forte Svezia e il Sudafrica. 
L'ex calciatore olandese Edwin van der Sar, 53 anni, già portiere dell'Ajax e della Juventus, è stato ricoverato in terapia intensiva per una emorragia cerebrale. Lo ha reso noto l'Ajax, club di cui è stato anche dirigente. Le sue condizioni sono definite stabili. 
Lunedì, 19 Giugno 2023 08:17

La Spagna ha vinto la Nations League ai rigori

Written by
A Rotterdam la Croazia viene battuta dopo che anche i supplementari si erano conclusi con uno 0-0. Gli errori dal dischetto di Majer e Petkovic regalano il trofeo alle "Furie Rosse". Di Carvajal il penalty decisivo. 
La squadra di Carmine Nunziata ha superato la Corea del Sud e giocherà la finale contro l'Uruguay. 
Vincenzo Italiano carica la sua squadra per il match contro il West Ham: "Dobbiamo mettere quello spirito che abbiamo avuto in finale di Coppa Italia". 

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online