ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Nuoto (33)

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè hanno conquistato la medaglia d'argento nel trampolino sincro 3 metri alle Olimpiadi di Rio.
Roma - Oro mondiale per Gregorio Paltrinieri, nei 1500 stile libero. Il carpigiano ha vinto la medaglia d'oro ai mondiali di Kazan.
Kazan (Russia) - La Nazionale maschile di pallanuoto non sale sul podio ai Mondiali di Kazan. Nella finale per il bronzo, il Settebello del ct Campagna e' stata sconfitta ai rigori dalla Grecia. Per gli azzurri non arriva la qualificazione…
Kazan (Russia) -  L’Italia porta a casa l’argento nella staffetta 4X200 sl femminile ai Mondiali di Kazan. Il quartetto composto da Alice Mizzau, Erica Musso, Chiara Masini Luccetti e Federica Pellegrini chiude alle spalle degli Stati Uniti. Momenti di pura…
Kazan (Russia)  - L'azzurra Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d'argento nella finale dei 200 stile libero femminili ai Mondiali di nuoto a Kazan. L'oro va all'americana Katie Ledecky. La campionessa italiana, che proprio oggi festeggia il 27esimo compleanno, e'…
Kazan (Russia) - Federica Pellegrini si e' qualificata alle semifinali dei 200 stile libero ai Mondiali di Kazan. La campionessa veneta si e' classificata con il sesto tempo in 1'57"34.
Kazan (Russia) - Gli azzurri Maicol Verzotto e Tania Cagnotto hanno vinto la medaglia di bronzo nel sincro misto, ultima gara dei Mondiali di tuffi di Kazan. La coppia bolzanina ha chiuso con un totale di 315.30 punti, salendo cosi'…
Kazan (Russia) - Seconda medaglia per Tania Cagnotto ai Mondiali di tuffi di Kazan. La 30enne bolzanina, dopo l'oro conquistato dal trampolino un metro, ha conquistato anche il bronzo da quello da tre.
Roma - L'ItalNuoto vive un momento di grande fortuna, con vittorie e raffica e campioni che stabiliscono record difficili da immaginare solo dieci anni fa. Merito della fortuna (di avere campioni a ripetizione), certo, della preparazione e dell'equipe.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1132 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa